Forex trading euro $ Grafici (1 Viewer)

codice rosso

Nuovo forumer
eccoci con un'altra avventura sperando vada a buon fine...
Livello di arrivo in TF4 1.1218, le tre medie sull'indi RSI 16 sono aperte.
L'indicatore Rsi ha fra i 2 valori max e min 0/100 superato il fibo sul valore 50%. Le flutuazioni delle 3 medie 8/9/10 sono indirizzate giù. la correlazione fra euro e dollaro tende a comprimersi allo zero .
Un valore da tenere sotto osservazione è un equilibrio energetico datomi da un caro amico 1.1088, probabile porto di arrivo del tutto.
Teniamo presente che è l'ultima settimana e ultimi 2 gg del mese quindi... occhio agli sbalzi:D
.
 

Allegati

  • nuovo 1.JPG
    nuovo 1.JPG
    136,5 KB · Visite: 329

codice rosso

Nuovo forumer
Un saluto a Dino:bow:
è un piacere il tuo intervento:)
In effetti 1.1286 è attrattore, e penso che sarà un duro lavoro su questa zona.

Mentre...
La "zona" del forum mi sembra tranquilla pochi interventi discrete visite...
vedremo se ci sarà la tranquillità di creare, e continuare a studiare.
E tutto ciò che mi è stato "regalato" non uscirà. :bow:
 

codice rosso

Nuovo forumer
mi è stato consigiato da AMICI :D però mi manca Sole :bow::bow:
Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.
 

codice rosso

Nuovo forumer
comunque la "macchina" lascia 1 o 2 cordoli a seconda... inserendo l'ordine sia Sell e l'ordine buy e chiudendo immediatamente "l'autoTrading" ( l'omino verde).
Anche se sono veloce restano 3 ordini. Ma piutosto che prima...;)
ero arrivato con 8 ea ad avere 194 ordini aperti:no: e questo non andava bene ( per me)...
Adesso son ri/partito con 2 e sempre a morsi ... meno guadagno decisamente ma + rilassatezza.
Un saluto agli amici... e scusate, ma io son fatto così... sarà stato il militare a rovinarmi:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto