codice rosso
Nuovo forumer
peccato per questa continua pubblicità, un vero peccato
peccato per questa continua pubblicità, un vero peccato
e amici ...

ciao Cross, io sono ancora in prova come dicevo con le BB ( vedi sopra) ho notato che il muovilinee quando il prezzo sale o scende velocemente tende a non aprire nessun ordine nei tf15/30 con BB20 estensione 2. Per questo uso estensione sempre in BB20 che da 2 vanno anche a 5. Gli ordini che rimangono "in canna" cambiando il commento sono poi presi e cancellati in ogni caso.Ciao Codice,
sto un pò studiando gli indicatori ceduti gratuitamente da Il_Grigio e devo dire che in particolare c'è una conformazione dello stesso che mi sta dando buoni risultati. Mi ha dato un segnale short verso 1.13.. i TP sono sempre variabili ma credo che questo movimento ai minimi di ieri dovrebbe arrivare![]()

con il one colpo di Gump sulla 10.

Ciao Codice,
sto un pò studiando gli indicatori ceduti gratuitamente da Il_Grigio e devo dire che in particolare c'è una conformazione dello stesso che mi sta dando buoni risultati. Mi ha dato un segnale short verso 1.13.. i TP sono sempre variabili ma credo che questo movimento ai minimi di ieri dovrebbe arrivare![]()
Ciao
lo avrai capito in questi giorni sono oberato...![]()
Mi sa che il segnale era corretto...![]()