EURO: solo i microcefali non capiscono ancora (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
il bluff della demagogica campagna del M5S anti euro


si prepara un governo PD M5S? mi sembrano convergenti su tutto ormai anche sugli avvisi di garanzia
 

big_boom

Forumer storico
voto online del portale di Grillo: si a proposta Grillo adesione a gruppo Alde Europarlamento

quindi dovrei credere che i votanti del M5S sono pro euro, dovrei essere cosi' stupido da crederci?
 

big_boom

Forumer storico
la cosa strana e' che il SI dei votanti PD5S e' pari al 78% quindi un plebiscito ma i commenti sotto alla pagina del blog di Grillo sono di gente delusa, infuriata, scioccata!
qualcosa mi dice che il voto online e' fuffa o meglio truffa
- idea campata in aria da Grillo in gran fetta
- nessun tempo di commentare la cosa fra gli iscritti
- poche ora di tempo di voto

mandategli la digos a controllare il voto on-line!!!!

RISULTATI - Votazione online: il gruppo politico europeo del MoVimento 5 Stelle
 

big_boom

Forumer storico
piattaforma voto online

Rousseau, Sistema Operativo MoVimento 5 Stelle

non ricordo la password link non funziona
http://www.movimento5stelle.it/recoverysistemaoperativo.php

iscriviti, link non funziona!!
http://www.movimento5stelle.it/iscriviti.php

login, mi ero iscritto 10 anni fa ma alla piattaforma vecchia di voto
non riesco a entrare
non posso cancellare i miei documenti di carta di identita'

insomma, mandategli la polizia postale!!!

ma che e'? la piattaforma della CIA?
Rousseau, Sistema Operativo MoVimento 5 Stelle
 

big_boom

Forumer storico
ma che roba!! adesso il link funziona (si dopo il voto ..)
adesso provo a rintracciare i miei documenti e cancellarli dal loro sito
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
fantastico!!! dopo 10 anni finalmente riesco ad accedere al forum del M5S, ma sembra che non posso votare!!!

"Ciao p., non hai ancora caricato il tuo documento di identità. Carica ora il tuo documento su questa pagina. Al momento solo gli iscritti con documento verificato possono accedere al Sistema Operativo del MoVimento 5 Stelle. Puoi comunque partecipare al Forum del Movimento 5 Stelle.

Abbiamo bisogno di sapere qual è l'ultima città in cui hai avuto la residenza in Italia.

Devi ancora compilare il campo del codice fiscale."

ma a quale titolo un sito privato mi chiede un documento personale? idem facebook!

ma a parte questo il passaporto era stato inviato ne 2012!!! in buona fede e da fesso perche' dopo non mi hanno attivato

ora mi cancello definitivamente da questa pagliacciata, azz... non si puo!!
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ma poi se uno si legge i 3d del forum M5S e' spassosissimo si capisce che ha vinto il si con il 75% tarocchi:

Ma siamo impazziti? Che sta succedendo a Grillo e ai vertici del Movimento?
--
Tutto come previsto...Grillo e Casalegio sono dei Genii...G.E.N I.I., Sarebbero capaci di vendere dei forni a degli eschimesi spacciandoli per congelatori - Traduzione, sono stati in grado di convincere tutta Europa di essere gli araldi anti euro/Europa in Italia, mentre lo sapevamo già che cosi non era...e adesso si unisce ad A.L.D.E (Gli Euroinomani Europei)...ora credo tutti capiranno quali sono le reali intenzioni del 5s, quella dei Gatekeeper dell'establishment...complimenti, veramente GENIALE!!!!
--
caro beppe ancora fai il dittatore ?? ecco perchè non voterò laTUA SCELTA NON è LA MIA !!
--

A Rivered(ci) stelle - Forum
 

big_boom

Forumer storico
cucu' il sito http://www.fuoridalleuro.com del M5S non c'e' piu'
pubblicita' ingannevole due esempi:

Untitled.png
 

tontolina

Forumer storico
scusa nehhhhh secondo me dovresti aprire una discussione sul M5S che non è strettamente legato all'€uro ma solo sulle loro scelte politiche....
 

big_boom

Forumer storico
scusa nehhhhh secondo me dovresti aprire una discussione sul M5S che non è strettamente legato all'€uro ma solo sulle loro scelte politiche....

nel voto non mi sento vincolato a nessun partito, di volta in volta voto solo quello che mi conviene. (punto)
non parlo di argomentazioni generiche del M5S ma attinenti al 3d ovvero "euro"
non so perche' molti si mettano in difesa di un particolare partito come se fosse una squadra di calcio, qui non si tratta di tifare ma di scegliere in che mondo vivere
 

Users who are viewing this thread

Alto