EUROSTOXX

Sono a casa oggi, ho il computer che si sta surriscaldando forse è sporco o non funziona correttamente la ventilazione. comunque sono entrato anticipatamente a 4380.
Per chi è entrato a 4383 mettere stop loss a 4379 oppure per stare piu' certi 2 punti sotto il minimo di oggi.
Adesso devo spegnere e portarlo in riparazione.

purtroppo mi sono collegato solo adesso e sono a casa di mia sorella; ho venduto adesso perche io quando posso voglio seguire + 12 punti venduto a 4392.
Quando ho la possiiblità stasera al ritiro del computer saro' nelle condizioni di potere fare qualcosa.

sono ritornato in carrozza, purtroppo quello che è fatto è fatto, ma io mi sento bene solo quando ho il mio computer sotto le mani.
L'importante è che l'operatività era corretta.
Adesso per me il punto di entrata è quando l'indice tocca la MM15 minuti

IL FORUM E' CHIUSO; LA METODOLOGIA UTILIZZATA HA DATO ESITO SEMPRE ESITO POSITIVO (Tranne una intraday fuori procedura); DA VERIFICARE SE, VICINO AL 12 OTTOBRE CI SARA' NUOVO MASSIMO EUROSTOXX. I DATI RIPORTANO ORIENTATIVAMENTE UN MARGINE DI GUADAGNO DEL 100% MENSILE.

Sono solo un neofita curioso e spero mi scuserai se ogni tanto intervengo su uno dei tuoi thread con domande senza grande spessore.

Sono fissato con i punti topici e mi piacerebbe individuarne qualcuno interessante su EUROSTOXX.

Secondo la tua esperienza avrebbe senso fare una statistica che colleghi il valore del Futures in pre-apertura e la prima candela (time_frame da stabilire) che si genera all'apertura dell'indice sottostante.

Grazie per la tua attenzione.

Mah, secondo me non avrebbe molto valore se non viene ricondotta all'interno di un quadro complessivo e/o di una qualsivoglia teoria.

robom1 ha scritto:
Mah, secondo me non avrebbe molto valore se non viene ricondotta all'interno di un quadro complessivo e/o di una qualsivoglia teoria.

Grazie per il riscontro,
purtroppo non la posso considerare di una risposta esaustiva,
in ogni caso se hai scelto di non sforzarti più di tanto, va bene lo stesso.

Petizionatore6710 ha scritto:
Grazie per il riscontro,
purtroppo non la posso considerare di una risposta esaustiva,
in ogni caso se hai scelto di non sforzarti più di tanto, va bene lo stesso.

Lo dicevo sinceramente altrimenti facevo la maga circe.
Comunque per quanto riguarda le teoria dei tre giorni funziona cosi:
La chiusura del giorno precedente rappresenta la previsione di apertura del giorno successivo; quindi se il giorno successivo a fronte di un rally di chiusura di giornata
l'indice apre a pareggio o in negativo c'è qualcosa che puzza e di anomalo.
Esempio: in un buy day l'indice apre ai minimi a chiude ai massimi; ci si aspetta che il giorno dopo vada ancora piu' su ma se l'apertura è in pareggio o va giu' c'è qualcosa che non va e quindi è consigliato vendere quello comprato nel giorno precedente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto