Cobrafx Leva reale max 10 12 Maggio 2020 #1.601 jastin ha scritto: co tutto sto fatturato da qua a fine anno il Premier Italiano le manderà una macchina da caffè espresso Clicca per allargare... Lei è mai stato su uno Yacht?
jastin ha scritto: co tutto sto fatturato da qua a fine anno il Premier Italiano le manderà una macchina da caffè espresso Clicca per allargare... Lei è mai stato su uno Yacht?
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2020 #1.602 Cobrafx ha scritto: Lei è mai stato su uno Yacht? Clicca per allargare... i pedalò son la mia passione
Cobrafx ha scritto: Lei è mai stato su uno Yacht? Clicca per allargare... i pedalò son la mia passione
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2020 #1.603 Cobrafx ha scritto: ma io son residente fiscale in un altro stato..quindi non vedo perchè debba premiarmi Clicca per allargare... lei ha l'accento italico quindi poche chiacchiere contribuisca anche lei
Cobrafx ha scritto: ma io son residente fiscale in un altro stato..quindi non vedo perchè debba premiarmi Clicca per allargare... lei ha l'accento italico quindi poche chiacchiere contribuisca anche lei
Cobrafx Leva reale max 10 12 Maggio 2020 #1.604 jastin ha scritto: i pedalò son la mia passione Clicca per allargare... grande ..bei tempi i pedalo a rimini dopo le serate alla Baia Imperiale conosce la zona?
jastin ha scritto: i pedalò son la mia passione Clicca per allargare... grande ..bei tempi i pedalo a rimini dopo le serate alla Baia Imperiale conosce la zona?
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2020 #1.606 Cobrafx ha scritto: grande ..bei tempi i pedalo a rimini dopo le serate alla Baia Imperiale conosce la zona? Clicca per allargare... no ci son stato a tempo perso.. a me piace un po' tutti lo stivale
Cobrafx ha scritto: grande ..bei tempi i pedalo a rimini dopo le serate alla Baia Imperiale conosce la zona? Clicca per allargare... no ci son stato a tempo perso.. a me piace un po' tutti lo stivale
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2020 #1.607 adesso vado a ricalcolarmi il nuovo livello del 2 gg comanda l'ampiezza senza grossi scossoni da qua a stasera possiamo dare per positivo il primo 2 gg e palla al centro
adesso vado a ricalcolarmi il nuovo livello del 2 gg comanda l'ampiezza senza grossi scossoni da qua a stasera possiamo dare per positivo il primo 2 gg e palla al centro
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2020 #1.608 ma i suoi punti G non mi sono oscuri e questo mi basta e mi avanza perché come disse la goccia alla roccia ….
ma i suoi punti G non mi sono oscuri e questo mi basta e mi avanza perché come disse la goccia alla roccia ….
Cobrafx Leva reale max 10 12 Maggio 2020 #1.610 Cobrafx ha scritto: sono ad 88pips intraday..vediamo se arrivo a 100.. il buy stop entrato a 1,0832, metto tp a +12pips ossia 1,0844..cosi arrivo a 100 tondi tondi.. buon pranzo Traders Clicca per allargare... target preso e +100pips
Cobrafx ha scritto: sono ad 88pips intraday..vediamo se arrivo a 100.. il buy stop entrato a 1,0832, metto tp a +12pips ossia 1,0844..cosi arrivo a 100 tondi tondi.. buon pranzo Traders Clicca per allargare... target preso e +100pips