Evitate assolutamente di guardare questo link se ... (2 lettori)

vicenzatrader

Nuovo forumer
Attenzione ...

visione assoltumente sconsigliata alle persone
cardiopatiche o particolarmente sensibili
...


http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

ecco come squoiano (in Cina) gli animali da pelliccia ...

a voi ogni giudizio
fatelo girare ...
specialmente al pubblico femminile ...

giorno dopo giorno mi rendo conto che questo pianeta ormai è colpito da un tumore devastante e forse irresistibile dal nome "specie umana"

il mondo è nato senza l'uomo ...
e senza di lui finirà

:sad: :sad: :sad:

Nota dell'Amministratore: sconsiglio la visione per chi abbia un minimo di sensibilità, ma vi prego di seguire questo thread e di dare un vostro contributo a questa iniziativa.
 

deardevil

Forumer storico
Sono immagini inguardabili!!!

Certo, non c'è profitto che tenga, ma le bestie ( non quelle che muoiono atrocemente) lo fanno tra l'altro per 4 spicci!!!!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non ho il coraggio di guardare.
Fare del male ad un animale innocente per certi versi è come farlo ad un bambino.
Cristo definì questo come il crimine più grande, il più efferrato. Non credo gli si possa dare torto.

Io ho, sparsi tra Varese e Roma ben 7 gatti, di cui 3 cuccioli.
A casa mia persino i topi hanno diritto d'asilo (quando uno dei gatti me ne porta uno lo sculaccio, prendo il topo e lo rifocillo, gli do assistenza psicologica e lo libero in zone sicure).
Non mangio nè agnello (provate a giocare con un agnellino) ne coniglio (ne ho avuto uno e da allora..), ma solo bovino adulto, maiale e pollo (preferibilmente allevato all'aperto) ma ne ho ridotto il consumo ed intendo ridurlo ancora.
Anche le uova le compro solo di galline all'aperto.
Quando compro un giaccone col collo di pelliccia chiedo sempre se è ecologica e ripongo immediatamente il capo disgustato se mi dicono che è pelliccia vera.

Ragazzi, non possiamo forse fare moltissimo, ma quel poco che possiamo facciamolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto