Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006
Sono gli auguri per i 20000 messaggi di Pat che rallentano il forum? Allora mi associo anch'io anche se un po' in ritardo.
Mi sembra di non aver ancora letto questa sulla ciofeca, ma non mi pare che entusiasmi il mercato
Tra Tiscali e Eutelia ci sarebbe allo studio un potenziale "matrimonio". In particolare, scrive oggi Il Sole 24 ore che l'Isp di Cagliari starebbe considerando una possibile integrazione con l'operatore tlc controllato dalla famiglia Landi. Dagli interessati però non giungono conferme. In particolare, Tiscali si è trincerata dietro al solito "no comment", mentre da Eutelia un portavoce si è limitato ad affermare che "non c'è nulla di concreto allo studio". Allo stato attuale, dunque, l'ipotesi ventilata sembrerebbe non trovar riscontro nella realtà dei fatti. speriamo dato che ho tutte e due...
forse è ancora presto per cantare vittoria.....sarebbe corretto aspettare l'open al NYSE... io mi sono dovuto alleggerire in loss...nn mi va di rischiare piu' di tanto....