Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Domattina le pagheremo più care credo: chiusura USA 1,84$=1,4574€ tenendo conto che da noi apre sempre + alta conveniva prenderle in close oggi o tenere quelle prese ieri :rolleyes:
Buonanotte!

ciao Luigina :)
domani la sparata potrebbe essere sostenuta prima dell'uscita dei dati ma non penso che possano poi essere un granche' e sara' difficile che mantenga il rialzo.
ad agosto sui 2.40 avevo preso una sberla enorme all'uscita dei dati :rolleyes:

mariopix ha scritto:
1 saluto a tutti....................sono stato via x lavoro...............che dite x domani si prova a shortare i petroliferi??

:D

:ciao: :ciao: :ciao:

qualcuno ha notizie del meeting di Tfi

io ho solo visto su blomberg che i ricavi del primo 3MESTRE 2006 sono saliti sopra le stime degli analisti? ma stè stime che lè ha mai viste :lol:

sarà sell on news? :ops:

patatino ha scritto:
ciao Mario...bentornato...

oggi TFI tutto sommato ha tenuto ..visto gl'OIL$ e il mercato....(ten era in profondo rosso..) forse nn è ancora il momento di shortare ma un okkasione per comperare..ma domani ne sapremo di piu'....

notte a tutti....

:ciao:
Arrivo con un giorno di ritardo e 14 post in più COMPLIMENTI PAT sei veramente grande. Bravo continua così

TEN ieri ha perso il 7% in USA sarà dura riprendersi.

maramau ha scritto:
:D

:ciao: :ciao: :ciao:

qualcuno ha notizie del meeting di Tfi

io ho solo visto su blomberg che i ricavi del primo 3MESTRE 2006 sono saliti sopra le stime degli analisti? ma stè stime che lè ha mai viste :lol:

sarà sell on news? :ops:

ma nn dovevano esserci il 15 maggio??su borsa italiana riporatva quella data...

visto quello che è successo a TENARIS.....meglio aspettare a entrare ....farsi un discesone da -6/7% è un'attimo....sopra i massimi storici si potrebbe rientrare altrimenti aspetto .....

comunque.................buongiorno a todos....

Buongiorno a tutti

:D :D :D :D :D :D :D

INCASTRATO SU TISCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pensavo di essermi sbarazzato della figlia scema (TIS) invece ci sono ricascato come un pollo .... con l'aviaria pergiunta.

:down: :down: :down: :down:

"speriamo" nel rimbalzo per disincastrarmi

:( :( :( :(

PAT non è che me ne compreresti 20000 (come i post) a 2.81 por favor

:lol: :lol: :lol:

jazoff ha scritto:
:ciao:
Arrivo con un giorno di ritardo e 14 post in più COMPLIMENTI PAT sei veramente grande. Bravo continua così

TEN ieri ha perso il 7% in USA sarà dura riprendersi.

cioa Jazzy!!! grazie davvero del supporto quotidiano... :ops: e della frequente e piacevole compagnia durante le lunghe e nn sempre facili ore dedicate al trading...

robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

:D :D :D :D :D :D :D

INCASTRATO SU TISCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pensavo di essermi sbarazzato della figlia scema (TIS) invece ci sono ricascato come un pollo .... con l'aviaria pergiunta.

:down: :down: :down: :down:

"speriamo" nel rimbalzo per disincastrarmi

:( :( :( :(

PAT non è che me ne compreresti 20000 (come i post) a 2.81 por favor

:lol: :lol: :lol:

un saluto a roberto! :)

...azz Robin tu mi stai chiedendo un suicidio..... :D :D......

nn demordere Robin..ma soprattutto se nn ti senti tranquillo alleggerisci...

Users who are viewing this thread

Back
Alto