Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Ragazzi visto che oggi, per l'ennesima volta, FINECO mi ha fatto girare i koglions per poter incassare un assegno, mi dite con chi operate e che commissioni avete?

:) :) :) :)

IO, lo sai, con directa commissioni a scalare per ogni eseguito da 8€ fino a 3€ per tutta la giornata ... ma ovviamente devi avere sempre la tua banca come appoggio
Roberto

rola67 ha scritto:
IO, lo sai, con directa commissioni a scalare per ogni eseguito da 8€ fino a 3€ per tutta la giornata ... ma ovviamente devi avere sempre la tua banca come appoggio
Roberto

si quello non è un problema perchè la mia banca la tengo sempre

patatino ha scritto:
le ho chiuse proprio poco fa...aspetto dei volumi...e poi rientrero'....

ora stacco carro..ci "vediamo" piu' tardi...okkio a ctic....ne ho prese altre....se nn vanno dopo le 13 le "rimpacchetto".........
Non sapevo che avessi anche tu SFL: io ne ho prese un po' venerdì a 4,375: ero in gain poche ore dopo, ho tenuto e quella ha cominciato a scendere da martedì: sarò sf.igata!

maramau ha scritto:
io ho visto la piattaforma di directa di mio cugino è una figata ma devi avere una banca di appoggio, stò provando sella nn male ti dà i grafici in push e se nn ti piace apertura e chiusra del conto grtuita
Non è necessario avere la banca d'appoggio: io ho aperto il conto con loro direttamente che hanno il c/c con Banca Intesa. Naturalmente con la mia banca faccio i trasferimenti di liquidità con e da Directa

luigina.bs ha scritto:

Ciao Luiggì ...
non ne avevo 15000 ... ho lossato 15 euri ... ne avevo 1000
inntanto ho ridato un pacchetto di 250 LUXOTTICA 23,55 -----> 23,84 gainetto di 57,50€ ... .... ma come al solito vedo che continua a salire, e va bene lo stesso perche' ne ho altre !!! :)
Roberto

dai che la vendetta è vicina

robinud ha scritto:
eh no PAT questa volta non demordo.....

è salita con 60.000.000 di pz, ha rotto la discendente che andava dai max del 2004 ai max del 2005, non è possibile che non torni su...

fankiulo

:cool: :cool:

:D stavolta nn mi fraga.Tengo l'immensa quantità ...1500 :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto