Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Buona chiusura USA x CTIC 1,85$=1,455€

Ciao Lù, in effetti negli ultimi minuti con circa 200.000 pezzi l'hanno portata da circa meno 4% a positiva.........speriamo bene ......."ne ho qualcuna sul groppone"...... :D :up:

carrodano ha scritto:
ctic in usa 1.85

allora i dati sono stati ininfluenti

:love:

anche io sorpreso dal recupero dai minimi a 1,77€...temevo dopo il nostro close un ulteriore affondo.... :rolleyes: meglio cosi...speriamo sia l'inizio di una grande risalita...

a domoney!

patatino ha scritto:
anche io sorpreso dal recupero dai minimi a 1,77$...temevo dopo il nostro close un ulteriore affondo.... :rolleyes: meglio cosi...speriamo sia l'inizio di una grande risalita...

a domoney!
sono andato a dare un'occhiata anch'io sembra che il recupero c'è stato anche se in AH poi è riscesa .... cmq vediamo domani ... america chiusura "verde"
Roberto :)

11467791871.gif
11467792002.gif

Giorno ragazzi

:D :D :D :D

Chissà se anche questa volta con la nostra ex beneamata cioffy ci ho azzeccato????

Io penso che una puntatina a 2,91 se la possa fare a ritestare quella resistenza che per tempo la rende ingabbiata.
Una chiusura sopra quel livello e poi la rottura dei 3,05 con decisione aprirebbe la strada ad un rialzo più deciso.

:eek: :eek: :eek: :eek:

sto mollando fineco perchè mi hanno rotto le @@ .... commissioni ormai fuori mercato e ogni qualvolta devo cambiare un assegno mi fanno solo inkzzare, ho già compilato il modulo online con directa

:up: :up: :up: :up: :up:

Buongiorno a tutti!!

vediamo di finire bene questa settimana....i migliori rialzi ono sempre stati di venerdi e lunedi.....okkio alle okkasioni.... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto