Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
brutta giornata per TFI..........

si prospetta un close sui minimi.....a wally tutto verde.....con questo controtrend tenerle nn è he sia il massimo.... :rolleyes:

e si PAT

proprio brutta storia TFI

il mio loss in questo momento è minimo.

mi ha fregato TEN che, visto il verde, mi ha spinto a revocare l'ordine di vendita perdendo un gain di 195 euro

:down: :down:

robinud ha scritto:
e si PAT

proprio brutta storia TFI

il mio loss in questo momento è minimo.

mi ha fregato TEN che, visto il verde, mi ha spinto a revocare l'ordine di vendita perdendo un gain di 195 euro

:down: :down:

peccato Robin...anche io nn so se tenere tutto..........ne ho prese altre a.37

patatino ha scritto:

chiuse quelle prese a .37..questo close sui minimi nn mi piace...meglio stare tranquilli.....

patatino ha scritto:
Io credo di averne prese altre 500 in asta di chiusura .... avevo un prezzo di 7,365 .... ha chiuso a 7,36 percui dovrei averle prese.
Voi le avevte ancora ?
Roberto

rola67 ha scritto:
Io credo di averne prese altre 500 in asta di chiusura .... avevo un prezzo di 7,365 .... ha chiuso a 7,36 percui dovrei averle prese.
Voi le avevte ancora ?
Roberto

io purtroppo si

:( :(

robinud ha scritto:
spero che sia solo perchè è venerdì e la gente non se la vuole portare in overweek

:eek: :eek:

speriamo sia cosi'.....ma su un titolo che va in controtrend e chiude sui minimi c'è poco da fidarsi.....per questo che ho ridotto l'esposizione... :rolleyes:

patatino ha scritto:
speriamo sia cosi'.....ma su un titolo che va in controtrend e chiude sui minimi c'è poco da fidarsi.....per questo che ho ridotto l'esposizione... :rolleyes:

io spero che reagisca almeno alla chiusura del gap a .31

... vabbuò lunedì staremo a vedere

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto