Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (3 lettori)

Asgar

Guest
Ciao mi chiamo Asgar e , consapevolmente, ho preso delle azioni ifil, circa un paio di mille euri per diventare azionista EXOR.
Già solo il nome, suona bene....EXOR...pare una stella!
Io sento che questa azione mi farà diventare un uomo ricco!!!!
Qualcuno ne sà di più?????
Grazie, tenetetemi aggiornato:)
 

Asgar

Guest
Lunedì ve ne accorderete di quanto son figo!!!!
Prendete carta e penna e segnatevi EXOR:lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Lunedì ve ne accorderete di quanto son figo!!!!
Prendete carta e penna e segnatevi EXOR:lol:


ma che è sta roba?

un nuovo distributore di benzina?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e se lunedì apre a -10%............azzzzzzzzzzzz :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao asgar.........rupato, nun te fa troppe canneeeeeeeee........te fanno male assaiiiiiiiii!!!!! specialmente vicino alla benzina!

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
ma che è sta roba?

un nuovo distributore di benzina?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e se lunedì apre a -10%............azzzzzzzzzzzz :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao asgar.........rupato, nun te fa troppe canneeeeeeeee........te fanno male assaiiiiiiiii!!!!! specialmente vicino alla benzina!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Giamà, so' appena tornato dalla farmacia che c'ho tutti e due i pargoli co' l'influenza intestinale.....me stanno appollaiati sur cesso da stamatina e io che je devo da pulì er kiulo!!!!!!!!!!
I lavori di mè sempre io li devo fà:lol: Cosa vuoi che sia na canna vicino alla benzina quanno qui a casa mia ce stanno l'armi chimicheeeeeeee!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Giamà, so' appena tornato dalla farmacia che c'ho tutti e due i pargoli co' l'influenza intestinale.....me stanno appollaiati sur cesso da stamatina e io che je devo da pulì er kiulo!!!!!!!!!!
I lavori di mè sempre io li devo fà:lol: Cosa vuoi che sia na canna vicino alla benzina quanno qui a casa mia ce stanno l'armi chimicheeeeeeee!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
grande de che scusa?????:-?:lol::lol:
Ma tu hai mai annusato gli escrementi delle creature????
C'è gente che ce scrive pure poesie...a mè, francamente, me viè solo da vomità uhahahahahah:lol::lol::lol:


Eccone alcuni esempi:

Si sta / come d'autunno / sugli alberi / la ME...
Tanto gentile e tanto onesta pare / la ME... mia quand'elli altrui saluta
M'ilumino / di ME...
Ei fu siccome immobile / stette la ME... immemore
T' amo pia ME...
E il naufragar m'è dolce / in questa ME...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:-?'rrca bestia scusate, ... pensavo si trattasse di un "fine" commento finanziario del prode Cavalier buzzurro Asgar ed invece scopro che ... quivi si dibatte di coprofilia, ... di amor per gli escrementi in tutte le variabili che gli amici fecalomi si propongono.

Ecco, ... apprezzo molto il vostro dibattere, grazie per questo poderosissimo scambio di vedute con finale aulico, davvero grazie.

:corna::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto