Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Hai scelto er cavallo sbagliato..... Scuderia giusta ma cavallo sbagliato....

Le azioni Exor privilegiate sono sospese per eccesse di rialzo: sugli schermi Reuters compare un prezzo indicativo di 3,74 euro, che corrisponde a un rialzo teorico del 20%. Exor è il nome della nuova società nata dalla fusione fra Ifi e Ifil, le due
finanziarie a cui facevano capo le attività della famiglia Agnelli, compreso il 30% di


Fiat. Oggi Fiat è in rialzo del 12%.

Equita Sim oggi ha consigliato ai clienti di acquistare le Exor privilegiate e di vendere le Exor ordinarie , adesso in rialzo del 4% a 6,42 euro. Secondo Equita Sim, le azioni privilegiate sono trattate in Borsa con un sconto sul Nav (valore netto degli asset) superiore al 70%.
Oh grazie storm, ma son già fuori da ieri.
A fiat lo sapevo che la dovevo tenere cazz:wall: Ce l'avevo a 3,52:lol::lol:
Ma vabbè, piano poano...oggi me basta da esse tornato in gain cor tradding! Domani si vedrà!:up:
 

mirco

Forumer attivo
Bravo ridi ridi adesso che puoi....quando mi attiverò il grafico con le candeline precoci poi piagnerete tutti che guadagnerò solo e soltanto iooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool:

Asgar sei grandeeee. Certo che venerdì le candeline precoci ce le avevi proprioooooo!
Exor privilegiate +20%:D
 

storm

Forumer storico
Oh grazie storm, ma son già fuori da ieri.
A fiat lo sapevo che la dovevo tenere cazz:wall: Ce l'avevo a 3,52:lol::lol:
Ma vabbè, piano poano...oggi me basta da esse tornato in gain cor tradding! Domani si vedrà!:up:

Cazz Asgar eppure la Agata te l'avevo detto di tenerle le Fiat
 
ciao mi chiamo asgar e , consapevolmente, ho preso delle azioni ifil, circa un paio di mille euri per diventare azionista exor.
Già solo il nome, suona bene....exor...pare una stella!
Io sento che questa azione mi farà diventare un uomo ricco!!!!
Qualcuno ne sà di più?????
Grazie, tenetetemi aggiornato:)

:v:v:v:v:v:v:v:v:v:v
 

Users who are viewing this thread

Alto