Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sono un esperto, ma per motivi culturali mi piace bere dalla birra al vino ai super alcolici. Nei momenti hot prediligo long drink (fortini e belli freddi):
ovvero, il ghiaccio è nel bicchere, molto vicino ovviamente, (io non uso cubetti, ma dischetti) ha il sapore del drink, e .......... insomma ci è piaciuto
(meglio non entrare in particolari)
sai quando sarà il mio momento non voglio che si impossessi di un corpo troppo sano, sarebbe uno spreco
a parte gli scherzi, non si tratta di normale operatività, la comprenderei tra le opzioni, può succedere ma non è la regola
e poi l'età, lo stress, i figli ed altro hanno ricondotto la sfera sessuale ad una pratica bilanistica (annua o semestrale) e questo riduce ulteriormentre i rischi
ma a questo punto vi chiedo: cosa vuol dire refrettario? che non e' piu' o quasi interessato al sesso o non e' piu' interessato al sesso con il/la partner? o cos'altro vuo dire?:
ah cosi'? allora io tutto il tempo pensavo un'altra cosa.... ma refrattario... nel senso che lo fanno una volta poi hanno bisogno di 6 mesi per farsi tornare la voglia...? ma da come parla superbaffo sembra che costantemente lui non abbia la volonta' (mentre la situazione di refrattario e' temporanea (?)).... non riesco a capire.... bon e' solo una curiosita' cosi', non e' che voglia farmi i fattacci degli altri, posso restare col dubbio....