Facciamola semplice

niente, lo spread ha fatto veramente c.
6% di differenza dai max in pochi giorni
chiuso il lato short sullo sp500 e parte del cac....perche' se rimbalza intorno a 1970/80.....con sti chiari di luna vado sotto ancora
mi ha preso veramente in contropiede sto mercato
Maroifib ti stavo domandando cosa avessi fatto con il CAC.:)

se su un ribasso del 9.5 dove dovevo essere neutro.... perdo il 6.. ..l'operazione non e' riuscita..e il paziente e' moribondo :D

a sto punto via il sp500 che per me sta su supporti 1970/1980...e tento il rendez vous sui max di dicembre per almeno pareggiare

cmq detto tra noi......quando filottrano ha aperto il 3d bolla bollina bollastra...dovevo intuire che finiva cosi'....sui grossi trend e' sempre contro

se su un ribasso del 9.5 dove dovevo essere neutro.... perdo il 6.. ..l'operazione non e' riuscita..e il paziente e' moribondo :D

a sto punto via il sp500 che per me sta su supporti 1970/1980...e tento il rendez vous sui max di dicembre per almeno pareggiare
Salve marofib io sono dell'idea che qualche altra seduta di incertezza la faranno, magari non si scenderà ma si stazionerà nei pressi dei minimi di oggi?.:)

Per pomani long DAX - Long BUND - Long 0.5 sp500

praticamente domani i apertura dovrei dimezzare la posizione long sullo sp500 ed aprire il long sul Bund(pericoloso).
w9w9869fjh+OwAAAABJRU5ErkJggg==

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    41,6 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
si, sono confermati anche stamattina dopo aver scaricato dai siti mancanti (il bund e' long ma a pelo)

il problema principale dei ts e' proprio questo....fidarsi

Salve marofib io sono dell'idea che qualche altra seduta di incertezza la faranno, magari non si scenderà ma si stazionerà nei pressi dei minimi di oggi?.:)

ciao,facile... una delle stranezze e' che lo skew non e' stornato
ma di stranezze in sto periodo potrei fare un libro
anche i volumi di cui pubblicavo il grafico nei gg scorsi continuano con quel trend

Ultima modifica:
mettendo invece le resistenze sul ribasso(in verde)....... prendendo il minimo odierno .....4050 circa la 1a res (media)

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    6,5 KB · Visite: 157
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto