Facciamola semplice

Strategie hedge fund: a cosa si guarda per il 2015 dopo il deludente 2014 | Redazione Finanza.com

ho appena avuto una falsa partenza su sta roba...........

...........Il diffuso consenso negativo sull’area euro potrebbe essere spiazzato nei prossimi mesi dagli effetti espansivi di prezzi del petrolio bassi, di un euro debole e dall’effettiva implementazione di ulteriori azioni espansive da parte della BCE, portando ad un’overperformance degli asset europei (azioni, obbligazioni) rispetto alle altre aree.

Strategie hedge fund: a cosa si guarda per il 2015 dopo il deludente 2014 | Redazione Finanza.com

ho appena avuto una falsa partenza su sta roba...........

...........Il diffuso consenso negativo sull’area euro potrebbe essere spiazzato nei prossimi mesi dagli effetti espansivi di prezzi del petrolio bassi, di un euro debole e dall’effettiva implementazione di ulteriori azioni espansive da parte della BCE, portando ad un’overperformance degli asset europei (azioni, obbligazioni) rispetto alle altre aree.
Ciao marofib cosa volevi dire?:)

Citaz. :" Per comprendere le potenziali dimensioni della truffa si consideri che una piccolissima variazione dello 0,01% applicata su tutto l’ammontare sarebbe pari a 530 milioni di dollari. Al giorno!"

In pratica cosa fanno?:)
a dopo

lessi una roba del genere.....si scambiavano in chat pareri su come operare in sinergia per far saltare livelli e poi rientrare....un po' come da ottobre su fib ecc :D

ritornando al discorso sullo switch europa/usa
e' evidente perche' stavo sul cac...ma ancora era troppo presto..sul dax mi bastonavano meno della meta'

il -6% da dicembre......e' solo l'ultimo di una lunga serie

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    12 KB · Visite: 309
  • 3.gif
    3.gif
    11,6 KB · Visite: 305
Ultima modifica:
e col cac andato malissimo....ci mettiamo la nostra ciofeca
non e' un buon motivo per non tradare sta schifezza?

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    15 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto