Facciamola semplice

156.5 inizio a vendere il bund...magari la grecia romp. le scatole...ma la prendo larga
Per me ottima scelta :up:
Penso che le obbligazioni siamo arrivate al capolinea...:mmmm:
Più spazio alla discesa che ad ulteriori rialzi
magari tireranno ancora un pochino (Le bolle non si sa quandio scoppiano) ma appena spunterà qualche incertezza sulla tenuta della Grecia :titanic:
Un saluto !

ho dimenticato di scrivere anche l'altra variabile importante ...a mio svantaggio
se l'azionario e' prox a uno storno....il bund non cala...e vedendo lo sp500 sui record storici l'ipotesi anche di una correzioncina non e' peregrina

ho dimenticato di scrivere anche l'altra variabile importante ...a mio svantaggio
se l'azionario e' prox a uno storno....il bund non cala...e vedendo lo sp500 sui record storici l'ipotesi anche di una correzioncina non e' peregrina
Personalmente cosa pensi?:)

Io mi ero fatto l'idea che se siamo fortunati la correzione del 16 ottobre sarebbe bastata per qualche mese:)

Potresti dirmi con il tuo programmino che dice il momentum?:)

non so cosa pensare, per me vale sempre short usa long da noi

il momentum col mdy vs tlt e' ancora sull'obbligazionario...dopo posto una schermata

.

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    14,9 KB · Visite: 218
  • 2.GIF
    2.GIF
    37,5 KB · Visite: 237
pur pensando short usa long europa...per lunedi' dovrei mettermi il contrario
questa e' la difficolta' ad usare i ts.....e infatti non ho ancora deciso...sono combattuto.....pero' questo 2015 devo decidermi

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    9,9 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
pero' uno sharpe vicino a 4 col discrezionale(gia' tanto arrivare a 1) me lo sogno di notte...quindi a livello di rischio non c'e' partita

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    78,2 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back
Alto