Facciamola semplice

la novita' e' che se passa la buriana mi conviene far guidare ad altri
sotto news sensibili invece serve + controllo
su focus guardo ogni tanto le investigazioni sugli incidenti aerei
uno e' avvenuto +-cosi'(perdonate i numeri)...per un banale errore di programmazione

altimetro A 50 piedi (sbagliato)
altimetro B 1000 piedi

in questo caso il pilota automatico doveva informare i piloti di prendere in mano la situazione e/o di confermare l'altezza
invece non ha fatto un bel nulla e li ha mandati in stallo perche' pensava di essere al suolo

Ultima modifica:
no, perche' trovarne uno che funzioni e' come cercare l'ago in un pagliaio
e quelli buoni hanno soglie d'ingresso proibitive
es.questo 500k$ e cmq poi si trattengono il 2% + 20% delle performance

sharpe 5 pero!!
Program Performance

al 5 su barre mensili ancora non arrivo (4.5)

cmq non dispero
l'idea e' di costruire un prodotto white-label ...la parte commerciale non mi interessa

Ultima modifica:
ecco tirato su oggi con i piedi

quindi chi vuole "vendersi" il test "for fun" di aggregatore puo' farlo
ma solo a sim/sgr/hf eccc...ovviamente avvisandomi :D
tutti gli altri potranno abusarne :D

costruiro' un wrapper su misura con le caratteristiche volute...ma prima aspettiamo un serio periodo di test.

White-label product

Non riesco a capire come in questo periodo la maggioranza degli nvestiri privati produca una curva del genere nell' Euwax Sentiment.
Cioè sbaglio io nell'interpretazione di questo grafico o la maggiorparte degli operatori privati è short?

Traduzione da google:
"L'idea
Il privato EUWAX investitore indice di fiducia riflette il comportamento degli investitori privati. Si basa su quasi mercato ordini degli investitori privati nei prodotti con leva, dove ha sede il sottostante DAX, XDAX o DAX prodotto / XDAX-combinazione. Un valore positivo significa che la maggior parte della partecipante si basa su tassi crescenti, mentre un valore negativo indica che la maggior parte degli investitori assume piuttosto un mercato in declino.
"

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,6 KB · Visite: 110
  • 2.JPG
    2.JPG
    42,9 KB · Visite: 181
Allora mi confermi che la maggior parte dei privati si è presa in faccia tutta la salita del Dax?
cioè io vedo che il dax saliva e loro incrementavano le posizioni short?
Grazie marofib:)

nb
mi fa molto strano che si perdano tutti questi soldi andando contro corrente.

e' fissa la cosa...come un chiodo al muro...infatti tanti fanno il contrario
poi arriva un po' di godimento anche per loro...ma dopo un bel po'

la prox cosa che faro' si allaccia a questa ...l'ho gia' vista in giro

una specie di chat ...dove non si parla...ma ognuno da dei punteggi al mercato...sale.scende.laterale ecc

siccome uno puo' anche cazzeggiare ...va motivato con un piccolo premio se l'azzecca

dopo un po' si classificano i vari partecipanti..(questo non l'azzecca mai:D...e viceversa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto