Facciamola semplice

eccola :D

giusto ieri sera ci ho fatto su un mini-mini-ts...non si puo' dire che vada male...e' il target minimo di una correzione
allora l'sp500 è dinuovo a contatto con la 125.

Il mio parere/sentiment è che questa volta va avanti e la buca.

Sono long e voglio rimanerlo ma penso che lo sp500 cazzeggi tutta questa settimana e la prossima(laterale ribassista).

Ecco.:)

Leggevo il link che hai postato e mi veniva in mente di quanto fosse importante per un broker questa frase:

"questa cosa e' molto semplice da fare da un broker che ha in mano le statistiche di profittabilita' dei suoi clienti e penso che sia il miglior modo in assoluto per tradare il forex...viceversa da fuori e' molto molto molto + difficile "

Ultima modifica:
Leggevo il link che hai postato e mi veniva in mente di quanto fosse importante per un broker questa frase:

"questa cosa e' molto semplice da fare da un broker che ha in mano le statistiche di profittabilita' dei suoi clienti e penso che sia il miglior modo in assoluto per tradare il forex...viceversa da fuori e' molto molto molto + difficile "

na miniera!!!
loro classificano i clienti...quelli perdenti non si coprono neppure...gli giocano contro
averli sti dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto