FACEBOOK

graf mensile.... invece di chiamarsi META
1659025870242.png
 
Si scrive Meta ... ma per ora si legge Metà :eek: ;)
FACEBOOK PERDE IN UN ANNO IL 60% E IL PATRIMONIO DI ZUCKERBERG IL 50%. DIO E' SEMPRE TRA NOI! Marcello Pamio - 5 ottobre 2022 A giugno 2021 Facebook entra nel trillion dollar club. La capitalizzazione della società supera il trilione di dollari: 1.000 miliardi! Poi la compagnia ha cambiato il nome in Meta e oggi vale poco meno di 380 miliardi! Cioè in 13 mesi ha perso più del 60% del valore. Una ecatombe finanziaria! Stesso andamento il patrimonio dell'ashkenazita Zuckerberg che si è dimezzato nel giro di un solo anno!
Cosa sta succedendo si chiedono gli analisti!
La risposta è molto semplice: Dio è qui tra noi! La differenza la facciamo noi. Se ci svegliassimo potremo accelerare la caduta nel baratro: chiudendo tutto, esattamente come ho fatto io con i miei 7 profili FB.
https://www.agi.it/economia/news/20...io-cosa-succede-galassia-zuckerberg-18343061/
. - Marcello Pamio
 

Persone in fuga dalle piattaforme di meta-social media​

Pubblicato Il 16 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​

Fai clic su Mi Piace

C'è una richiesta di eliminare le piattaforme META sulla scia del divieto di TikTok che Mark Zuckerberg ha fatto pressioni con entusiasmo . L'establishment controlla sfacciatamente i media mainstream al punto che innumerevoli fonti vorrebbero far credere alla gente che il recente esodo di utenti META sia dovuto alla fine dei suoi centri di fact-checking disinformativi diffusi da Zuckerberg . La gente finalmente capisce che vietare l'ultima frontiera della libertà di parola riguarda il controllo del governo.

Ricerche come "come eliminare tutte le foto di Facebook", "alternativa a Facebook", "come uscire da Facebook", "come eliminare l'account thread" e "come eliminare l'account Instagram senza effettuare l'accesso" sono aumentate del 5.000%. "Come eliminare definitivamente Facebook" ha raggiunto un punteggio massimo di 100 in base a Google Trends, indicando che le persone sono molto interessate a rinunciare del tutto ai social media. Avremmo assistito a un calo di massa degli utenti di X e TikTok se le persone fossero state preoccupate per la "disinformazione".

Zuckerberg Washington

Inoltre, Red Note, la versione cinese di TikTok, è stata l'app più scaricata dopo la sentenza della Corte Suprema. Il governo è scioccato dal fatto che la gente non se ne sia semplicemente andata in favore della censura statunitense. In particolare, i giovani americani si stanno iscrivendo volontariamente a un'app che è in realtà controllata dal PCC per sfidare il governo. L'intera premessa del divieto si è ritorta contro.

Il governo degli Stati Uniti è l'unica entità preoccupata per la "disinformazione" o per la condivisione pubblica di idee che potrebbero contraddire la narrazione. Il presidente Joe Biden ha manipolato Facebook/META prima di entrare in carica e ha utilizzato la piattaforma come strumento di propaganda chiave prima e durante il suo fallimento come presidente. "Dire la verità è importante... è semplicemente completamente contrario a tutto ciò che riguarda l'America. Vogliamo dire la verità. Non l'abbiamo sempre fatto come nazione, ma vogliamo dire la verità... Penso che sia davvero vergognoso ", ha detto Biden in merito al fatto che Zuckerberg si sia rivolto al fact-checking della comunità .

Zuckerberg si è rivoltato contro il governo degli Stati Uniti quando la sua piattaforma è stata criticata per aver violato il Primo Emendamento . Ha testimoniato sotto giuramento che Joe Biden e i servizi segreti statunitensi lo hanno costretto a censurare le voci americane.

Zuckerberg ha detto a Joe Rogan che la censura ha raggiunto il picco durante la pandemia, quando le persone cercavano disperatamente la verità. "Questo ha colpito nel modo più estremo. Direi che è stato durante l'amministrazione Biden, quando cercavano di lanciare il programma di vaccinazione. Ora, in genere sono piuttosto favorevole allo sviluppo dei vaccini, penso che nel complesso i vaccini siano più positivi che negativi, ma penso che mentre cercano di spingere quel programma, hanno anche cercato di censurare chiunque si opponesse", ha affermato.

Maglietta Paura del Governo

Le masse si stanno svegliando nell'era post-COVID e si stanno rendendo conto che il governo NON è lì per aiutare.

NOI POPOLO non siamo più all'oscuro delle tattiche di controllo del governo. Francamente, tutti sono assolutamente stufi delle misure estreme che il governo ha preso per soffocare le voci americane. Prima hanno messo a tacere le voci conservatrici, e ora stanno mettendo a tacere tutti con il divieto di TikTok sotto le mentite spoglie della sicurezza nazionale. Finora, oltre 700.000 persone preferirebbero consegnare volontariamente i propri dati al Partito Comunista Cinese piuttosto che permettere ai loro funzionari eletti di metterli a tacere.
 

La VERITÀ dietro il divieto di TikTok – Censura​

Pubblicato Il 14 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​


TikTok

Il divieto di TikTok è un completo disprezzo per i diritti e le libertà del popolo americano. Il divieto NON riguarda la sicurezza nazionale, ma piuttosto il tentativo finale di impedire alle persone di connettersi su una piattaforma non censurata senza censura governativa backdoor.
La legge in questione va oltre TikTok poiché il governo consentirà solo piattaforme social con sede negli Stati Uniti, controllando quindi la narrazione e le informazioni che le persone possono ricevere.

Non si tratta di privacy da parte del governo cinese. TikTok non è nemmeno disponibile nella Cina continentale poiché la sua versione è pesantemente censurata. TikTok è una sussidiaria di ByteDance, una società privata che non è di proprietà del governo cinese. Circa il 60% della società è di proprietà di investitori istituzionali, il 20% è di proprietà del fondatore e l'altro 20% è di proprietà dei dipendenti. ByteDance ha cinque membri del consiglio di amministrazione e tre di loro sono americani. La loro sede centrale è a Singapore e Los Angeles e hanno 7.000 dipendenti negli Stati Uniti.

Lettore video

Il Congresso non è riuscito a comprendere che il CEO di TikTok Shou Zi Chew è di Singapore e non un membro del Partito Comunista Cinese o addirittura cinese. Incredibile.

Oltre 170 milioni di americani attualmente usano TikTok. TikTok ha contribuito con 24,3 miliardi di dollari all'economia statunitense nel 2023, con stime per il 2024 in aumento. La maggior parte di quel denaro proviene da 6 MILIONI DI PICCOLE IMPRESE che si affidano a TikTok per generare vendite. Quei 7 milioni di imprese costituiscono il 20% di TUTTE LE IMPRESE NEGLI STATI UNITI.

I media affermano che la Corte Suprema si schiera fortemente con il Congresso, ma non è così.
La Corte Suprema ha messo in dubbio che questa nuova legge violerebbe il Primo Emendamento.
Il governo afferma che riguarda la sicurezza nazionale e i dati.
Tuttavia, i negozi online di proprietà cinese sono autorizzati a operare negli Stati Uniti, ad esempio, e raccolgono i dati degli utenti. Alcuni negozi come SHEIN raccolgono anche i dati dei social media degli utenti.
Gli avvocati di TikTok ritengono di essere stati individuati perché le persone pubblicano contenuti sull'app, esercitando quindi i loro diritti 1A.

Lettore video

(RFK aveva discusso del potenziale divieto già nel 2023. OGNI LIBERTÀ CHE CEDIAMO È IN NOME DELLA SICUREZZA NAZIONALE)

Il governo sostiene che i cinesi potrebbero influenzare il contenuto per influenzare il popolo americano. In tal caso, la preoccupazione è veramente la creazione del contenuto e non la raccolta di dati.

Va bene quando il governo degli Stati Uniti raccoglie i tuoi dati senza preavviso. Mark Zuckerberg fa pressioni per vietare TikTok da anni . Ha permesso all'establishment di usare META/Facebook come un enorme strumento di propaganda per influenzare la politica e la narrazione generale. Al governo è stato permesso di usare la sua app per mettere a tacere le persone all'istante.

Non è una coincidenza che il divieto avrà luogo un giorno prima che Donald Trump entri in carica. Trump aveva chiesto alla Corte Suprema di rinviare la sentenza finché non avesse avuto il tempo di sistemare le cose. In parole povere, non puoi togliere il circo prima che la gente possa permettersi il pane. La gente non può permettersi beni di prima necessità e il governo sta dando priorità all'eliminazione di una delle ultime forme di intrattenimento e istruzione gratuite rimaste alla gente. Innumerevoli lettori di questo blog mi hanno inviato negli anni video di riprese sul campo di eventi che i media non riescono a coprire. La gente può parlare liberamente su TikTok e questo minaccia l'establishment.

Non siamo così diversi dalla Corea del Nord. Il nostro governo sta adottando misure estreme per censurare la nostra capacità di connetterci con gli altri e condividere informazioni. Il governo ci dice cosa è vero e cosa è falso. La "disinformazione" è l'informazione che va contro la narrazione attuale. Non dobbiamo mettere in discussione i nostri leader. Il mercato statunitense è solo una frazione del pubblico internazionale di TikTok e potrebbe non essere nel loro interesse vendere. Sembra anche che l'attuale CEO preferirebbe che la sua piattaforma diventasse oscura per gli utenti statunitensi piuttosto che consentire a Washington di usare la sua piattaforma come un altro strumento di propaganda.
Categorie:CENSURA CORRUZIONE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto