FAI CHE PER TE IO SIA L'ESTATE ANCHE QUANDO SARAN FUGGITI i GIORNI ESTIVI

commento tennico di kiusura ::-o

test del fetuso sui 16500 e close 16743 con quasi +1% ....scongiurata la crisi di gov sull'imu .....prossimo scoglio la decadenza della condanna del nano , x la siria la decisione è rinviata in attesa di altri riscontri.....:ciao: domani è un altro giorno :D

Scritto da un mio amico (e che condivido) :rolleyes:

"Per lo Stato tagliare 2 miliardi su 800 di spesa pubblica e' come tagliare la spesa di 20 euro in un anno x un cittadino che ne guadagna 8.000 sempre in un anno cioè se guadagna 667 euro al mese deve tagliare 1,6 euro. A Roma non ci riescono, qualsiasi persona comune si!! Sono vergognosi!"

chiamasi inversiojne concalmata...
ci vogliono le palle per entrare ma pagherà bene :-o

Allegati

• dam.jpg
    dam.jpg
    123 KB · Visite: 156
Scritto da un mio amico (e che condivido) :rolleyes:

"Per lo Stato tagliare 2 miliardi su 800 di spesa pubblica e' come tagliare la spesa di 20 euro in un anno x un cittadino che ne guadagna 8.000 sempre in un anno cioè se guadagna 667 euro al mese deve tagliare 1,6 euro. A Roma non ci riescono, qualsiasi persona comune si!! Sono vergognosi!"

giorno a tutti...

grande enfasi su imu... per ora non si paga.... ma dal prox anno speriamo che non sia una nuova stangata....cosa ahimè altamente probabile.. intanto per ora tutti felici e contenti.. hanno guadagnato tempo... e il tempo è un bene prezioso di qs periodo...

i mkt intanto rimangono in attesa di news guerrefondaie...
e subito la benzina prende la strada del rialzo per i soliti effetti speculativi di certe news..

non si impara mai a spezzare mani e gambe a certi personaggi....

Buongiorno.
Imu cancellata. Per il 2013 non si paga.
1 a 0 (che vale come un cappotto 6 a 0 ) del pdl contro il pd dopo che avevano sbandierato in lungo ed in largo che non sarebbe stata cancellata.

Fattore molto importante da non sottovalutare.
L'imposta viene spostata a livello comunale.

(Forse) pagheremo di più, ma avremo "qualcuno di concreto" ai quali presentare le nostre rimostranze. Sindaco e Giunta comunale.

Buongiorno.
Imu cancellata. Per il 2013 non si paga.
1 a 0 (che vale come un cappotto 6 a 0 ) del pdl contro il pd dopo avevano sbandierato in lungo ed in largo che non sarebbe stata cancellata.

Fattore molto importante da non sottovalutare.
L'imposta viene spostata a livello comunale.

(Forse) pagheremo di più, ma avremo "qualcuno di concreto" ai quali presentare le nostre rimostranze. Sindaco e Giunta comunale.

Si, però mettono la SERVICE TAX (che è la stessa cosa) :rolleyes:

Si, però mettono la SERVICE TAX (che è la stessa cosa) :rolleyes:

la cosa che più mi da fastidio è che non la paga sia il povero disgraziato sia berlusconi....

in italia non si riesce mai a saper distinguere .. tutto o niente...

far pagare i vari "berlusconi" avrebbe permesso di trovare delle risorse da impiegare per qualcosa di utile e necessario... ma come al solito "chi può " non verrà mai toccato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto