FAI CHE PER TE IO SIA L'ESTATE ANCHE QUANDO SARAN FUGGITI i GIORNI ESTIVI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Sil, proprio sicuro che l'Imu non si possa evadere ? :mumble::mumble::mumble:

La nuova tassa verrà pagata con un semplice controllo sulla residenza,
come per la tassa immondizia.

Poi se mi dirai che ad Aosta Sud non pagano la tassa sull'immondizia......

Dai Sil, l'impresa l'Iva non la paga. La detrae dall'Iva sui ricavi.
E se fatturi al 22% contro il 21% la devi ugualmente versare perchè qualcuno te l'avrà pagata (poi la puoi sempre evadere :cool:)

Mi riferivo al cittadino (che sempre la paga)

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
a proposito , tu che sai un sacco di cose :-o sara' buono il trebbiano x fare lo champagne ? :mmmm::D

Scusa nè, ma io vengo a chiederti la differenza fra la catena genovese e la mezza inglese ? :D

Io conosco solo la differenza che c'è fra il metodo martinotti e lo champenois. Ma non credo che con il Trebbiano si possa fare uno champagne.

A parte gli scherzi, il vino lo vendi pure ?

Val

Torniamo alla LIRA
Fase 3

Secondo quanto scrive il Corsera, la procura partenopea tiene chiuso in un cassetto un ordine di arresto nell'ambito della presunta compravendita dei senatori. Ma la Procura smentisce

Il Procuratore di Napoli, Giovanni Colangelo, interpellato dall’ANSA, ha definito "prive di qualsiasi fondamento" notizie di stampa su un ordine di custodia per Berlusconi giacente nei cassetti della procura, da eseguire in caso di decadenza da senatore. "Non c’è e, per rispetto della legge, non potrebbe esserci", ha aggiunto Colangelo.

....ricordarsi di queste parole ........

Ranger

Swing Trader
Scusa nè, ma io vengo a chiederti la differenza fra la catena genovese e la mezza inglese ? :D

Io conosco solo la differenza che c'è fra il metodo martinotti e lo champenois. Ma non credo che con il Trebbiano si possa fare uno champagne.

A parte gli scherzi, il vino lo vendi pure ?

il vino è un hobby , non è un lavoro per me .... produzione solo casalinga :-o

da te si dovrebbe fare bene il prosecco ... pensavo sapessi qualcosa :mmmm:

x lo champagne il vitigno ideale è il pinot nero .....ma si puo' provare anche con altri ;)

Users who are viewing this thread

Alto