Fai da te spinto, manopole del forno

Ci hai messo 22 minuti ad elaborare? :prr::-D
E poi non sono io quella che deve essere criticata per aver reagito in ritardo...potrei fare la patetica dicendoti che in quel momento ho ripensato a mio padre che non c'è più e a quante cose mi ha insegnato...e ho eliminato dalla mia testa quel commento pessimo, che immagino volesse essere una battuta, ma battuta non è.
La critica andava rivolta a nino per la triste uscita, magari...

E poi non sono io quella che deve essere criticata per aver reagito in ritardo...potrei fare la patetica dicendoti che in quel momento ho ripensato a mio padre che non c'è più e a quante cose mi ha insegnato...e ho eliminato dalla mia testa quel commento pessimo, che immagino volesse essere una battuta, ma battuta non è.
La critica andava rivolta a nino per la triste uscita, magari...
Ma la mia mica era una critica, figurati ;) :)

idea interessante, ma non ce l'ho
ho pero' un saldatore a stagno, potrei sostituire la punta con un chiodo
come mai sai tutte queste cose? :oops: di solito le donne non capiscono un c... :d:
tumblr_llpm7vjr0K1qj873no1_400 (1).gif

Nino però hai scritto una cosa molto brutta
Forse avrei dovuto specificare meglio, non era ovviamente in senso generale ma riferito al fai da te.
E a dire la verita' ne sono abbastanza convinto per mia esperienza. Qui su 3 donne solo tu sembri capirci qualcosa e solo perche' appunto hai bravi uomini accanto. Fossero stati negati per il fai da te, tu di tuo non avresti approfondito piu' di tanto la "materia".
Pure noi uomini non capiamo un c... in altre cose eh? Ci mancherebbe. Ognuno ha le sue carenze, basta non fare i permalosi :rottentomato:

Users who are viewing this thread

Back
Alto