Nino Lanter
Forumer attivo
no e' plasticaDipende tutto anche da cosa è fatta la manopola. Se è acciaio inox col chiodo non gli fai niente
no e' plasticaDipende tutto anche da cosa è fatta la manopola. Se è acciaio inox col chiodo non gli fai niente
idea interessante, ma non ce l'ho
ho pero' un saldatore a stagno, potrei sostituire la punta con un chiodo
come mai sai tutte queste cose?di solito le donne non capiscono un c...
![]()

Avevo un papà bravissimo a fare di tutto.idea interessante, ma non ce l'ho
![]()
Ci hai messo 22 minuti ad elaborare?Nino però hai scritto una cosa molto brutta

In verità ho avuto un problema tecnico fra il primo e il secondo messaggio...mi si è bloccato il cancello di casaCi hai messo 22 minuti ad elaborare?![]()

E poi non sono io quella che deve essere criticata per aver reagito in ritardo...potrei fare la patetica dicendoti che in quel momento ho ripensato a mio padre che non c'è più e a quante cose mi ha insegnato...e ho eliminato dalla mia testa quel commento pessimo, che immagino volesse essere una battuta, ma battuta non è.Ci hai messo 22 minuti ad elaborare?![]()
Ma la mia mica era una critica, figuratiE poi non sono io quella che deve essere criticata per aver reagito in ritardo...potrei fare la patetica dicendoti che in quel momento ho ripensato a mio padre che non c'è più e a quante cose mi ha insegnato...e ho eliminato dalla mia testa quel commento pessimo, che immagino volesse essere una battuta, ma battuta non è.
La critica andava rivolta a nino per la triste uscita, magari...
idea interessante, ma non ce l'ho
![]()
Forse avrei dovuto specificare meglio, non era ovviamente in senso generale ma riferito al fai da te.Nino però hai scritto una cosa molto brutta