Nino Lanter
Forumer attivo
come fumarsi in un istante i punti faticosamente accumulati in un mese

con lo smerigliatore hai provato?Allora, ho le manopole che si sono sbiadite a forza di usarle, per cui non si vedono piu' le scritte di tempo e temperatura. Ho provato a passarci un pennarello indelebile ma quando si passa il panno per pulire pian piano si cancella. Per cui ideona. Prima di passarci il pennarello faccio dei piccoli solchi in corrispondenza delle scritte, cosi' il panno non andra' a toccare l'inchiostro che sara' leggermente incavato. Problema: come faccio a fare dei solchi sulla plastica? Mi servirebbe una punta fine ma non mi viene in mente niente. No cacciavite o taglierino che hanno le punte a taglio.
quello per formiche potrebbe andare benecon lo smerigliatore hai provato?

comunque voglio ricordarti che questo l'hai scritto tuE poi non sono io quella che deve essere criticata per aver reagito in ritardo...potrei fare la patetica dicendoti che in quel momento ho ripensato a mio padre che non c'è più e a quante cose mi ha insegnato...e ho eliminato dalla mia testa quel commento pessimo, che immagino volesse essere una battuta, ma battuta non è.
La critica andava rivolta a nino per la triste uscita, magari...
Forse mi sono spiegata male o forse ho fatto un paragone non azzeccato....comunque voglio ricordarti che questo l'hai scritto tu
E' mia opinione che molte donne, oltre ad una certa....
.....etá, vanno in crisi per nulla, si fanno troppe pippe mentali, si agitano per motivi che noi maschi abbiamo difficoltá a capire e che fondamentalmente vivano piú o meno male per nessun motivo apparente. Numerose donne del forum, esprimetevi se vi pare....www.investireoggi.it
Per dirla facile facile gli uomini pensano di meno, ma questo non è necessariamente un difetto, anzi spesso è un'arma vincente.
Hai presente una macchina? C'è il modello base, l'uomo, e il top di gamma, la donna.
Io noForse mi sono spiegata male o forse ho fatto un paragone non azzeccato....
Per me non è un difetto essere il modello base.
Nel top di gamma è vero che ci sono tanti optional, ma spesso sono piuttosto inutili.
Le cose principali che si richiedono ad una macchina le hanno anche i modelli base.
Insomma non volevo svilire il modo di pensare maschile, anzi spesso lo invidio.
Io no![]()
Magari
A volte serve secondo me, per mettere un po' a riposo cuore e cervello![]()
Ti capisco, io mica ci riescoMagari![]()