franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #11 rainman ha scritto: Bar per signore fallocratiche Vedi l'allegato 631518 Clicca per allargare... Libagioni alla spina immagino.
rainman ha scritto: Bar per signore fallocratiche Vedi l'allegato 631518 Clicca per allargare... Libagioni alla spina immagino.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Dicembre 2021 #12 festa del Cazzo in Giappone forse pekkè piccolo lo tengono?
franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #13 Robydamatt ha scritto: festa del Cazzo in Giappone forse pekkè piccolo lo tengono? Vedi l'allegato 631519 Clicca per allargare... Immagino che le donzelle che reggono il santuario fallico siano tutte femministe.
Robydamatt ha scritto: festa del Cazzo in Giappone forse pekkè piccolo lo tengono? Vedi l'allegato 631519 Clicca per allargare... Immagino che le donzelle che reggono il santuario fallico siano tutte femministe.
superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2021 #15 Ignatius ha scritto: In Penis We Trust. Clicca per allargare... sei in un forum di finanza In penny we trust
Ignatius ha scritto: In Penis We Trust. Clicca per allargare... sei in un forum di finanza In penny we trust
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Dicembre 2021 #16 franky1 ha scritto: Immagino che le donzelle che reggono il santuario fallico siano tutte femministe. Clicca per allargare... non sono neanche un gran che
franky1 ha scritto: Immagino che le donzelle che reggono il santuario fallico siano tutte femministe. Clicca per allargare... non sono neanche un gran che
franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #17 Robydamatt ha scritto: non sono neanche un gran che Clicca per allargare... In effetti...
Ignatius sfumature di grigio 14 Dicembre 2021 #19 Ma se a uno/a gli piace (tra le altre prerogative muliebri) la passera, può essere lo stesso un fallocrate? A proposito: io ho sempre pronunziato mulièbre, ma ho appena letto che è più giusto mulìebre. Vado a fare hara-kiri.
Ma se a uno/a gli piace (tra le altre prerogative muliebri) la passera, può essere lo stesso un fallocrate? A proposito: io ho sempre pronunziato mulièbre, ma ho appena letto che è più giusto mulìebre. Vado a fare hara-kiri.
signork ..bùso xè. bùso... 14 Dicembre 2021 #20 povki Clicca per allargare... Già! E veniamo da lontano... Ultima modifica: 14 Dicembre 2021