Il grande treddo delle ferie estive 2023

Ah niente. Si resta a casa a fare la ronda ai mezzi.
Questi inverno in paese sono spariti: una saldatrice, un trattorino, 5 terzo punto idraulici e l'estate scorsa nei dintorni 5-6 getti dell'irrigatore, un tubo dell'irrigatore tagliato per la lunga, una pompa del gasolio, del gasolio, un cardano a doppio giunto.
Quindi ronda agli irrigatori. Sto pensando seriamente di assoldato anche la Civis.

Questi inverno in paese sono spariti: una saldatrice, un trattorino, 5 terzo punto idraulici e l'estate scorsa nei dintorni 5-6 getti dell'irrigatore, un tubo dell'irrigatore tagliato per la lunga, una pompa del gasolio, del gasolio, un cardano a doppio giunto.
Quindi ronda agli irrigatori. Sto pensando seriamente di assoldato anche la Civis.
maledetti immigrati

un bel fossato perimetrale con nutrie e coccodrilli no?

Ultima modifica:
troppe risorse giù dalle tue parti, fanno girare a manetta l'economia e sale l'inflazione

Parliamone

Io ho fortuna. Il reparto CHIUDE 3 settimane ad agosto :clap:
Il periodo non mi piace ma ero convinta di non riuscire a fare neanche un giorno

Credo resterò a Bs oppure che aiuterò mia figlia a cercare casa/traslocare.

Ma sto già contando i giorni

:up:

Voi? Ferie? Mete?
I malati dove li mettete?

1.Tutti dimessi
2.Tutti deportati in un Gulag in Siberia, che li fa fresco e si risparmia sul condizionatore
3.Inezione letale
4.Sedia elettrica
5.Camera a gas, improbabile...il gas costa troppo
6.Cavie per il prossimo Covid versione 24 aggiornata...10 dosi a testa del nuovissimo vaccino Moderna

I malati dove li mettete?

1.Tutti dimessi
2.Tutti deportati in un Gulag in Siberia, che li fa fresco e si risparmia sul condizionatore
3.Inezione letale
4.Sedia elettrica
5.Camera a gas, improbabile...il gas costa troppo
6.Cavie per il prossimo Covid versione 24 aggiornata...10 dosi a testa del nuovissimo vaccino Moderna
penso sia un reparto post operatorio, ad agosto non si opera

Users who are viewing this thread

Back
Alto