FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........

le aziende lavorano.

punto !

se poi vogliamo dirci le minghiate diciamocele. che la fase e' complicatissima nessuno lo nega , ma voi vedeve la fine del mondo :-o

io continuo a vedere gente che si alza al mattino va a lavorare tira la cinghia, vive il week ect ect :-o

ripeto la fase e' complicata ma nessuna fine:-o

Bruno,forse questa era un'occasione irripetibile per dar fuoco a qualcuno....a memoria!!

le aziende lavorano.

punto !

se poi vogliamo dirci le minghiate diciamocele. che la fase e' complicatissima nessuno lo nega , ma voi vedeve la fine del mondo :-o

io continuo a vedere gente che si alza al mattino va a lavorare tira la cinghia, vive il week ect ect :-o

ripeto la fase e' complicata ma nessuna fine:-o

allora dimmi onestamente tu che ci sei dentro come vedi le aziende con cui ti senti giornalmente.... alla ripresa post ferie ...

P.s. non prendete quello che ho scritto come un'accusa di fuga a tutti quelli che se ne sono andati, ma come concetto del "non fuggire di fronte ai problemi"

ti stavo già fankhulizzando.......:D:D:D

non è "scappare" Gianni.......

e mettersi nella condizione di poter guardare negli occhi i propri figli un domani ..... è amaro dirlo ma è così.......

noi stiamo facendo il possibile per far si che la nostra peste possa "difendersi" un domani.......non ci fosse lei si ragionerebbe in modo diverso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto