FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........

allora dimmi onestamente tu che ci sei dentro come vedi le aziende con cui ti senti giornalmente.... alla ripresa post ferie ...
lavoro c'e' . manca liquidita'.

pero' attento .

io ho insoluti da ABB, lamborghini , Dell orto

questi mica non hanno soldi si adagiano al sistema :-o

la politica dovrebbe aiutare le aziende a incassare i loro denari o al piu pagare l'iva quando incassi . nient'altro chiedono :-o

parlo di Aziende con la A maiuscola le aziende paraculi il discorso e' n'altro .ma quelle non sono aziende :-o

ti stavo già fankhulizzando.......:D:D:D

non è "scappare" Gianni.......

e mettersi nella condizione di poter guardare negli occhi i propri figli un domani ..... è amaro dirlo ma è così.......

noi stiamo facendo il possibile per far si che la nostra peste possa "difendersi" un domani.......non ci fosse lei si ragionerebbe in modo diverso...

è inutile non imparerò mai il dono della sintesi ...:wall::wall::wall::wall::wall:

lavoro c'e' . manca liquidita'.

pero' attento .

io ho insoluti da ABB, lamborghini , Dell orto

questi mica non hanno soldi si adagiano al sistema :-o

la politica dovrebbe aiutare le aziende a incassare i loro denari o al piu pagare l'iva quando incassi . nient'altro chiedono :-o

parlo di Aziende con la A maiuscola le aziende paraculi il discorso e' n'altro .ma quelle non sono aziende :-o

La certezza del credito riscosso....quello che ti dissi qualcho giorno fa!

ti stavo già fankhulizzando.......:D:D:D

non è "scappare" Gianni.......

e mettersi nella condizione di poter guardare negli occhi i propri figli un domani ..... è amaro dirlo ma è così.......

noi stiamo facendo il possibile per far si che la nostra peste possa "difendersi" un domani.......non ci fosse lei si ragionerebbe in modo diverso...
Certo!
Però è comunque trovare una scappatoia più semplice per risolvere i problemi e dare un futuro migliore ai nostri figli.
Ma la cosa invece che ritengo più giusta (e non è facile da farsi, io stesso non ne sono capace) è rincorrere quegli ideali di libertà nella prorpia terra, lottare per avere il meglio nel nostro paese.
I vari rivoluzionari come anche Che Guevara, non sono emigrati per stare meglio, ma hanno lottato fino alla morte nel loro paese.

Certo!
Però è comunque trovare una scappatoia più semplice per risolvere i problemi e dare un futuro migliore ai nostri figli.
Ma la cosa invece che ritengo più giusta (e non è facile da farsi, io stesso non ne sono capace) è rincorrere quegli ideali di libertà nella prorpia terra, lottare per avere il meglio nel nostro paese.
I vari rivoluzionari come anche Che Guevara, non sono emigrati per stare meglio, ma hanno lottato fino alla morte nel loro paese.

Vero, hai ragione......

per quel poco che potevo ci ho provato....te lo garantisco.

poi, e qui ti do ragione al 100%, mi sono arreso.....

mi dispiace ma ora penso alla mia famiglia......la mia "patria" può anche andare a prenderselo nel qulo......la mia "patria" per me non ha mai fatto un quazzo......noi abbiamo sempre e solo pagato.....e adesso dovrei rimanere li a farmi rosicchiare anche le ossa??

No, Gianni.......mi dispiace ma no......

Users who are viewing this thread

Back
Alto