Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........
Certo!
Però è comunque trovare una scappatoia più semplice per risolvere i problemi e dare un futuro migliore ai nostri figli.
Ma la cosa invece che ritengo più giusta (e non è facile da farsi, io stesso non ne sono capace) è rincorrere quegli ideali di libertà nella prorpia terra, lottare per avere il meglio nel nostro paese.
I vari rivoluzionari come anche Che Guevara, non sono emigrati per stare meglio, ma hanno lottato fino alla morte nel loro paese.
Certo!
Però è comunque trovare una scappatoia più semplice per risolvere i problemi e dare un futuro migliore ai nostri figli.
Ma la cosa invece che ritengo più giusta (e non è facile da farsi, io stesso non ne sono capace) è rincorrere quegli ideali di libertà nella prorpia terra, lottare per avere il meglio nel nostro paese.
I vari rivoluzionari come anche Che Guevara, non sono emigrati per stare meglio, ma hanno lottato fino alla morte nel loro paese.
per quel poco che potevo ci ho provato....te lo garantisco.
poi, e qui ti do ragione al 100%, mi sono arreso.....
mi dispiace ma ora penso alla mia famiglia......la mia "patria" può anche andare a prenderselo nel qulo......la mia "patria" per me non ha mai fatto un quazzo......noi abbiamo sempre e solo pagato.....e adesso dovrei rimanere li a farmi rosicchiare anche le ossa??