Fantacalcio:penalizzazione a DadoJ e Alessia Merz di 2 punti (1 Viewer)

Gennius

Banned
chiedo che vengano penalizzate di 2 punti in classifica le squadre di : DadoJ e Alessia Merz , per comportamento anti-sportivo , ribellione al regolamento originale , creato da Todd e accuse contro la squadra del Lokomotiv Gennius (che ha solo mandato in campo una formazione con un modulo regolare e quindi rispettando il regolamento !). Ricordo anche che questo fantacalcio è solo un gioco, e appunto come gioco bisognerebbe essere tutti 1 pò più calmi e rilassati, altrimenti diventa peggio del calcio giocato!... ogni gioco ha il suo regolamento , e in quanto regolamento, va rispettato e non può essere cambiato a gioco iniziato!

saluti

alessia merz

Forumer attivo
Io ho detto solamente che il 4-6-0 è un modulo che non centra nulla con il calcio..Io l' ho preso fin dal primo giorno come un gioco e cerco di prenderlo in modo ironico,per me puoi anche giocare con 8 punte non m interessa..

Io sono rilassatissima e non sono io quella che voleva cambiare i voti perchè erano sconvenienti per la tua formazione..RIPETO DI VINCERE NON ME PUO' FREGA' DE MENO!

alessia merz

Forumer attivo
NELLE MIE PAROLE DOVE SAREBBE LA RIBELLIONE? E NON PARLIAMO DI COMPORTAMENTO ANTI SPORTIVO CHE IL CASO DONI GRIDA ANCORA VENDETTA.

DadoJ

Nuovo forumer
Io ho detto solo che secondo me alcuni moduli non si possono schierare ma è Todd che deve decidere ebasta

Users who are viewing this thread

Alto