FantaTOL - 10a Giornata - Coppa UEFA - Classifica

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1083567786classificad10.gif

Finale Mappets - Mister Pink
3o-6o posto:
Danimor - Mirkoshenko
Fabrilo - Rangojr

per le regole vi rimando a quanto scritto per la Champions.

Argema ha scritto:
Mister oronzo,
come vede la finale appena guadagnata? :ghh:

Caro presidente
la soddisfazione è grande, di solito non spendo parole sui singoli, ma mi lasci davvero dire che questa finale è in massima parte legata allo straordinario rendimento del bomber Gilardino che negli ultimi mesi ci ha letteralmente trascinato a questo traguardo, dopo la delusione del campionato.
Per celebrare l'evento le allego questa immagine che mi ritrae proprio nell'attimo del festeggiamento del gol del nostro bomber :lol: :lol:

1083575455oronzo-festainpanca.jpg

:invasion:

grande Mister :D .. comunque vada le rinnovo la mia stima e pure il contratto per la prossima stagione :P

Grande Caná la curva s'aspetta un'ultimo sforzo .... prondi caroselli per tutte le cittá ....

comunque vada....
1083579107striscionecomunque.jpg

Mister, alcuni media danno gia' Martello Pippi sulla panchina dell'Investire United l'anno prossimo...

Caro presidente
la soddisfazione è grande, di solito non spendo parole sui singoli, ma mi lasci davvero dire che questa finale è in massima parte legata allo straordinario rendimento del bomber Gilardino che negli ultimi mesi ci ha letteralmente trascinato a questo traguardo, dopo la delusione del campionato.
Per celebrare l'evento le allego questa immagine che mi ritrae proprio nell'attimo del festeggiamento del gol del nostro bomber :lol: :lol:

Ma evitiamo di dire sciocchezze!!! Questa è la classifica più bugiarda che abbia mai visto. MrPink in finale senza aver meritato, grazie all'assurda regola del gol omaggio di cui ha beneficiato contro la mia squadra che aveva meritatamente vinto. Ma che esultate a fare???? La classifica vera è ben altra. Un ringraziamento a Mappets e Mirkoshenko per la loro sportività. L'Atletico Bidone ha fatto il possibile, una grande rimonta pregiudicata soltanto da una pessima regola.
A nome anche del mio amico Fabrilo, un saluto e un ringraziamento a Todd per averci fatto partecipare e un saluto a tutti.
Le finali terzo-sesto posto non danno stimoli, quindi credo che non metteremo la formazione. All'anno prossimo!!!

Danimor ha scritto:
Ma evitiamo di dire sciocchezze!!! Questa è la classifica più bugiarda che abbia mai visto. MrPink in finale senza aver meritato, grazie all'assurda regola del gol omaggio di cui ha beneficiato contro la mia squadra che aveva meritatamente vinto. Ma che esultate a fare???? La classifica vera è ben altra. Un ringraziamento a Mappets e Mirkoshenko per la loro sportività. L'Atletico Bidone ha fatto il possibile, una grande rimonta pregiudicata soltanto da una pessima regola.
A nome anche del mio amico Fabrilo, un saluto e un ringraziamento a Todd per averci fatto partecipare e un saluto a tutti.
Le finali terzo-sesto posto non danno stimoli, quindi credo che non metteremo la formazione. All'anno prossimo!!!

Mamma mia Danimor, ma ti ha morso una tarantola? :)
Dici che la classifica vera è un altra, perchè mai? Hai fatto caso ai gol che hai segnato e a quanti ne ha segnati la nostra squadra? Secondo te non significano nulla quei numeri nella tabella di Todd?
La regola "pessima" c'era dall'inizio del torneo, mica l'abbiamo inserita il giorno prima della ns. sfida... dai, non puoi accusarci così, come se ti avessimo derubato :)

1083599022fantatoluefa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto