Oggi brutta giornata, pioviggina

E meno male che esiste l’isola dei forumer, dopo tutto il giorno a parlare di trading arrivo qua per rilassarmi e ridere un po’ e al pari di Titano non si capisce una beata minghia e mi gira la testa.

Piove, poi arriva Blue che posta non si sa bene cosa, poi i panettoni, il cibo per cani ma non arriva Claire a spiegarci che i suoi, essendo vegani, mangiano solo crocchette di fieno, insomma un caos caotico.

Come era bello quando eravamo tutti normali.:)

+9

E meno male che esiste l’isola dei forumer, dopo tutto il giorno a parlare di trading arrivo qua per rilassarmi e ridere un po’ e al pari di Titano non si capisce una beata minghia e mi gira la testa.

Piove, poi arriva Blue che posta non si sa bene cosa, poi i panettoni, il cibo per cani ma non arriva Claire a spiegarci che i suoi, essendo vegani, mangiano solo crocchette di fieno, insomma un caos caotico.

Come era bello quando eravamo tutti normali.:)

+9
+10

Per questo discorso :
a me sembra una scena surreale.. una signora ti urta e tu per evitarla cadi addosso ad un'altra signora ..
E tu tutto contento le offri un caffè. E ti sembra strano aver trovato una signora comprensiva ed allegra.

camminavo tranquillamente quando una signora un po’ distratta, in retromarcia ha rischiato di urtarmi;
ho dovuto fare un salto all’indietro per evitare l’impatto, ma purtroppo sono finito addosso a un’altra signora;
Fortuna che era un pochino grassoccia e così non ci siamo fatti male.
Mi sono scusato e le ho offerto un caffè, ma non sembrava indispettita, tutt’altro. :)

Ogni tanto si ha la fortuna di trovare persone comprensive e allegre.
No, non ero contento di essergli franato addosso e il caffè lo offerto per scusarmi, visto che era comprensiva e cordiale.

di solito o comunque alcune volte si trovano persone che anziché accettare educatamente le scuse ti appellano con epiteti tutt’altro che simpatici.

Tutto qua.

+11

No, non ero contento di essergli franato addosso e il caffè lo offerto per scusarmi, visto che era comprensiva e cordiale.

di solito o comunque alcune volte si trovano persone che anziché accettare educatamente le scuse ti appellano con epiteti tutt’altro che simpatici.

Tutto qua.

+11
Io al tuo posto, dopo l'urto, mi sarei lentamente girato e con una espressione sobria e soave le avrei detto:

"A cicciona demmmerda ma proprio qua dovevi stare!? Ma stattene a casa a pettinar le bambole e a pelar patate vescicona lardifera che non sei altro!!!!" :)

Io al tuo posto, dopo l'urto, mi sarei lentamente girato e con una espressione sobria e soave le avrei detto:

"A cicciona demmmerda ma proprio qua dovevi stare!? Ma stattene a casa a pettinar le bambole e a pelar patate vescicona lardifera che non sei altro!!!!" :)
:-D
Ma no dai, non ci riuscirei mai, eppoi, si un po’ abbondante ma non troppo, non che fosse il mio tipo ma a me viene spontaneo di parlare più del necessario. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto