Oggi brutta giornata, pioviggina

Classica giornata invernale, piovigginosa e la nebbia agli irti collli sale.:-D
Sono dovuto uscire per spedire un pacco, camminavo tranquillamente quando una signora un po’ distratta, in retromarcia ha rischiato di urtarmi;
ho dovuto fare un salto all’indietro per evitare l’impatto, ma purtroppo sono finito addosso a un’altra signora;
Fortuna che era un pochino grassoccia e così non ci siamo fatti male.
Mi sono scusato e le ho offerto un caffè, ma non sembrava indispettita, tutt’altro. :)

Ogni tanto si ha la fortuna di trovare persone comprensive e allegre.
Ritornando a casa ho comprato un regalino per mia moglie.
bruttona.gif

Buongiorno Principessa, ben alzata? Speriamo di si vai.
Scusami ma sono un tardo di comprendonio, questa gif non l’ho capita, se hai la pazienza e la gentilezza di spiegarmi il significato ti sarei eternamente grato.

Ps. Sono amante delle belle arti e dell’armonia delle forme, quindi quando riposti una foto scegli una che non mi faccia venire lo scoraus.

Grazie, ti voglio bene. :rosa:

Per questo discorso :
a me sembra una scena surreale.. una signora ti urta e tu per evitarla cadi addosso ad un'altra signora ..
E tu tutto contento le offri un caffè. E ti sembra strano aver trovato una signora comprensiva ed allegra.

camminavo tranquillamente quando una signora un po’ distratta, in retromarcia ha rischiato di urtarmi;
ho dovuto fare un salto all’indietro per evitare l’impatto, ma purtroppo sono finito addosso a un’altra signora;
Fortuna che era un pochino grassoccia e così non ci siamo fatti male.
Mi sono scusato e le ho offerto un caffè, ma non sembrava indispettita, tutt’altro. :)

Ogni tanto si ha la fortuna di trovare persone comprensive e allegre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto