FantaTOL - 10a Giornata - Risultati e Classifica

E' tornato il Magico Brasilizio :)
Nel tifo dell'amico Danimor ci vedo un bel conflitto d'interessi :D La mia vittoria gli ha fatto acchiappare lo United, ecco perchè esulta! :lol:
Il solito Bidone :D

SGRUNT!
Lo sapevo che la banda di bucanieri ed infingardi si sarebbe fatta viva su questo thread a rintuzzarmi.
GRAURR, medito vendetta.

Ho aggiornato i risultati tenendo conto degli assists.

Ecco i tabellini:

1131440093r11_1.gif

1131440103r11_2.gif

1131440109r11_3.gif

1131440115r11_4.gif

1131440122r11_5.gif

1131440131r11_6.gif

1131468137r11_7.gif

min.chia che mazzata!!!!!! :eek:

tra infortuni vari, gente che non gioca, squalificati penso di aver fatto il minimo storico di punteggio.... :-D

per fortuna c'è la sosta....!!!!!!!!!!!! :)

ciao ciao

Finora M.H. considerava per le squadre che non avevano presentato la formazione l'ultima formazione ufficialmente presentata. E cosi' ho pareggiato la partita col Bardari.

Ora è tornato Todd e la cosa è cambiata!

Questo accade purtroppo quando vi sono regole scritte solo nella mente di chi gestisce il gioco, o meglio quando le regole scritte ci sono ma vengono ignorate da chi gestisce il gioco o cambiate a suo "insindacabile" giudizio!

Mah! :-?

Saluti,

jo

jodi ha scritto:
Finora M.H. considerava per le squadre che non avevano presentato la formazione l'ultima formazione ufficialmente presentata. E cosi' ho pareggiato la partita col Bardari.

Ora è tornato Todd e la cosa è cambiata!

Questo accade purtroppo quando vi sono regole scritte solo nella mente di chi gestisce il gioco, o meglio quando le regole scritte ci sono ma vengono ignorate da chi gestisce il gioco o cambiate a suo "insindacabile" giudizio!

Mah! :-?

Saluti,

jo

Il modo in cui M.H considerava la situazione e' corretta, non mi ero accorto che tu non avevi consegnato la formazione cosi' non l'ho aggiornata con quella precedente. In pratica per errore ti ho fatto giocare con la formazione di un mese fa...
Ho corretto e chiedo scusa ai diretti interessati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto