FantaTOL - 18a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
Il Presidente Argema avrebbe fatto pressioni sulla Gazzetta

SCANDALO ALL'INVESTIRE UNITED

ANSIA - E' di poche ore fa la notizia che riferisce di un blitz notturno del Presidentissimo Argema nella sede della Gazzetta dello Sport a Milano. Il patron degli United si sarebbe presentato insieme al mister Oronzo Cana' al fine di veder assegnato il secondo goal a Diana anziche' un'autorete di Delvecchio come segnalato ieri sul sopra citato quotidiano.
Secondo fonti non ufficiali, Argema, pur di ottenere il +3 decisivo per espugnare il campo dell'Atletico Ciccio, avrebbe offerto 50 milioni di euro piu' la comproprieta' di Ricucci e Consorte (cioe' Anna Falchi), avrebbe paventato l'ipotesi di una crisi internazionale visti i suoi legami con George W. Bush ed il col. Gheddafi e minacciato i redattori della "Rosa" di una possibile reclusione nel castello di un non meglio precisato "Nonno Vlad".
Stamattina e' stato puntualmente assegnato il secondo goal a Diana.
Il risultato della partita Atletico Ciccio - Investire United non e' ancora stato omologato dal giudice sportivo.

1137418718c18.gif

1137418726r18_1.gif

1137418734r18_2.gif

1137418747r18_3.gif

1137418756r18_4.gif

1137418763r18_5.gif

1137418770r18_6.gif

1137418784r18_7.gif

è proprio 1 annata sfortunata porc.. :down: mi sono accorto solo oggi ke mi hanno venduto quasi tutti gli attaccanti.. :sad: :sad: :rolleyes: :specchio: :specchio:
pepe,pellè,cassano,marazzina e zampagna(benvenuto a bg..ora portaci in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!)
cosa succede?mi date dei crediti?

todd ha scritto:
Il Presidente Argema avrebbe fatto pressioni sulla Gazzetta

SCANDALO ALL'INVESTIRE UNITED

ANSIA - E' di poche ore fa la notizia che riferisce di un blitz notturno del Presidentissimo Argema nella sede della Gazzetta dello Sport a Milano. Il patron degli United si sarebbe presentato insieme al mister Oronzo Cana' al fine di veder assegnato il secondo goal a Diana anziche' un'autorete di Delvecchio come segnalato ieri sul sopra citato quotidiano.
Secondo fonti non ufficiali, Argema, pur di ottenere il +3 decisivo per espugnare il campo dell'Atletico Ciccio, avrebbe offerto 50 milioni di euro piu' la comproprieta' di Ricucci e Consorte (cioe' Anna Falchi), avrebbe paventato l'ipotesi di una crisi internazionale visti i suoi legami con George W. Bush ed il col. Gheddafi e minacciato i redattori della "Rosa" di una possibile reclusione nel castello di un non meglio precisato "Nonno Vlad".
Stamattina e' stato puntualmente assegnato il secondo goal a Diana.
Il risultato della partita Atletico Ciccio - Investire United non e' ancora stato omologato dal giudice sportivo.

SQUECK!
Ottimo e giustissimo risultato! Altro che pagamenti e autogol.
Il miocaro amico George, che io affettuosamente chiamo Gigi .. bello a papà suo :lol: .. si è subito congratulato con me, dicendomi
"What the hell did you pay Gazzetta? You should have left me send some CIA people to convince them for Diana."
Insomma tutto regolare!

Oggi ho risentito Gigetto .. che mi ha detto "Ahò (si ha detto proprio ahò, ragazzaccio) .. if you need a hand for Alessia .. famme'n fischio (ammappate Gigetto s'è imparato a parlà romano .. he he)".
Ma io gli ho detto "si me serve na hand ce la metto io su Alessia".
M'ha risposto "Holy words!"

Cos'avrà voluto dire? :ghh:

Ottava vittoria consecutiva :) ottenuta in trasferta contro una buonissima formazione che ci ha creato davvero parecchi problemi.Tutto lo staff esprime la propria soddisfazione per la prova dei nostri ragazzi anche se in difesa stiamo concendendo qualche 5 di troppo e ci toccherà rimediare con qualche innesto sfruttando magari anche il mercato.

La presidentessa si congratula con il nostro capitano Alex Del Piero che non ha tradito la fiducia mettendo a segno un favoloso goal su assist di Trezeguet.Non esprimiamo contentezza per il goal di Corradi che ha sottratto 2 punti alla nostra Lazio :sad:

Si rimane con questi 10 punti di vantaggio e una giornata in meno da disputare.Avanti cosi' senza lasciare niente. :D

Grande vittoria dell'Atletico, su un campo difficile. E' tornato a segnare Toni finalmente. Ma anche Amantino e Esposito hanno dato dimostrazione di forza. I nuovi innesti hanno pagato l'emozione e lo scarso affiatamento coi nuovi compagni. 8 giornate alla fine, 10 punti di distacco. Considerando che Alessia viene sul nostro campo, in teoria sono soli 7 punti :lol: C'è questo Todd che vince da una vita, ma non ci preoccupa :D Scudetto arriviamo!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto