FantaTOL - 23a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1139503751c23.gif

1139503763r23_1.gif

1139503773r23_2.gif

1139503781r23_3.gif

1139503787r23_4.gif

1139503793r23_5.gif

1139503799r23_6.gif

1139503806r23_7.gif

Sconfitta tutto sommato indolore per l'Alessia Ve Spacca che mantiene una buona distanza dal suo avversario.Solo la sfortuna non ci ha permesso di pareggiare con le 2 traverse di Alex una addirittura su rigore :sad: La squadra si era espressa benissimo andando a segno con il solito Almiron e finalmente con Langella che in questo finale ci sta tornando molto utile.

Stiamo tenendo questa posizione con i denti e stiamo lottando per cercare di coronare questo sogno;eravamo partiti con altre ambizioni con un organico ristretto rispetto a tutti gli altri...ora ci ritroviamo con un buon vantaggio a 3 gare dalla fine.

Il calendario ci penalizza visto che il nostro avversario ha già 6 punti senza giocare..e poi ci sarà lo scontro diretto.

Vincere domenica sarà fondamentale..ma comunque andrà abbiamo fatto un miracolo! :)

Siamo reduci da due trasferte difficili, dove abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Non tanto nella partita di ieri, dove cmq Ciccio ha avuto un po' di fortuna a fare 66, ma mi riferisco alla partita contro Canà, dove abbiamo letteralmente buttato due punti per colpa di fattori esterni :)
Vista la classifica guadagnamo un punto prezioso. La capolista non poteva vincere sempre, è un calo fisiologico il suo.
Sarebbe bello come dice Alessia avere 6 punti, ma in realtà ne avrò solo 3 per domenica prossima visto che poi affronterò lo scontro diretto e la difficile trasferta contro Todd.
Io non so chi vincerà alla fine, so solo che la mia squadra è imbattuta da 11 gare, in cui ha vinto 8 volte e pareggiato 3. L'ultima partita l'ho persa 3-2 contro Alessia nel girone di andata.
Ho tutti i numeri e le possibilità per vincere questo campionato, sarà fondamentale lo scontro diretto :)
Aspettiamo e vediamo che succede.. :D

Caro Todd,

hai commesso un errore nella mia partita con Simona vinta da me per 3-1 e non pareggiata 1-1.

Couto infatti ha giocato ed ha preso pure un bel 6,5! ;)

Ti prego di correggere risultato e classifica.

Saluti,

jo

jodi ha scritto:
Caro Todd,

hai commesso un errore nella mia partita con Simona vinta da me per 3-1 e non pareggiata 1-1.

Couto infatti ha giocato ed ha preso pure un bel 6,5! ;)

Ti prego di correggere risultato e classifica.

Saluti,

jo

Hai ragione, il risultato corretto e 1-3 (68.5-77.5)

Alessia, salvo errori ed assist dell'ultimo minuto, dovrebbe quasi certamente aver perso la partita giocata contro jodi.

Quindi ora l'Atletico Bidone sarebbe ad 1 solo punto dal vertice!

WOW, davvero avvincente questo fanta-campionato! :)

1139825578jodi-alessia.jpg

Forse ho perso ma dai tuoi conti non capisco perchè Pavarini prende 4 non avendo giocato.Non sono solita guardare il regolamento perchè mi interessa divertirmi però credo mi sia sfuggita questa regola :D
Anche perchè dare 4 come voto d'ufficio ad un portiere mi sembra come dare 6 d'ufficio a un difensore.Il mio giocando ha preso 3.5.

Anche i modificatori non mi tornano.

Comunque in caso di sconfitta non abbiamo molto da dire..è un periodo in cui ci gira un po' male.La nostra squadra non era stata costruita per il vertice..il nostro avversario dispone di una rosa migliore soprattutto con piu' alternative..però ormai siamo li e ce la giochiamo..

E domenica ci sarà un invasione per questa partita..in caso di vittoria sarebbe il trionfo :love:

alessia merz ha scritto:
Forse ho perso ma dai tuoi conti non capisco perchè Pavarini prende 4 non avendo giocato.Non sono solita guardare il regolamento perchè mi interessa divertirmi però credo mi sia sfuggita questa regola :D
Anche perchè dare 4 come voto d'ufficio ad un portiere mi sembra come dare 6 d'ufficio a un difensore.Il mio giocando ha preso 3.5.

Sono d'accordo con te. Anch'io avevo protestato a suo tempo perchè avevo appunto perso alcune partite proprio per questo motivo ma mi è stato detto che per quest'anno si faceva cosi' poi il prossimo anno si vedeva! Viene dunque asseganto un 4 d'ufficio ai portieri che non giocano.

Comunque dopo gli assist la situazione è questa:
1139839950jodi-alessia.jpg

Ti posto la risposta di Todd di allora:

todd ha scritto:
jodi ha scritto:
Volevo poi far notare che se avessi giocato senza portiere avrei vinto la partita. Questo è uno dei motivi per il quale generalmente nei vari tornei (e come scritto anche nel nostro regolmento), quando si gioca senza portiere non viene dato il 4 d'ufficio,come facciamo invece noi, ma "zero" in quanto ricevere un 4 per un portiere non è una penalizzazione ma è da considerarsi un buon voto!

Saluti e buone feste a tutti! :)

jo

L'anno prossimo, se ci sara' una quarta edizione, chi giochera' senza portiere prendera' 0 e non 4.

Questa regola dei portieri va sicuramente cambiata. A mio modo di vedere e di interpretare il gioco per quello che è veramente, sarebbe stato giusto Jodi se tu avessi schierato Pelizzoli.
Ti ringrazio per aver vinto contro Alessia, su questo non ci piove :)
Non sono tanto d'accordo sulla differenza di organico tra la mia squadra e quella di Alessia. Sono entrambe due squadre molto competitive, quindi, sempre secondo me, dire che la mia rosa è superiore quando son stato 10 punti sotto è un tantino esagerato. Anche perchè son da un mese che non riesco a schierare tre difensori che giocano e dei miei attaccanti giocano titolari solo Toni ed Esposito, mentre Mutu, Inzaghi, Zalayeta e Nonda giocano saltuariamente, gli ultimi due poi quasi mai.
Ho avuto anche problemi con l'infortunio di Frey. Se una squadra ha problemi di organico va sul mercato e pone rimedio :)
Domenica si vedrà, io sono contentissimo della mia stagione comunque vada a finire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto