FantaTOL - 23a Giornata - Risultati e Classifica

Non c'e' dubbio che il 4 al portiere sia un voto troppo generoso pero' bisogna considerare che quel 4 regala circa 2 punti in piu' all'avversario con il modificatore difesa e quindi non e' quasi ma conveniente giocare senza portiere di proposito.

Ad ogni modo va cambiato e pensavo che si potrebbe lasciare il 4 ma aggiungere un paio di goals subiti. Ovviamente a partire dall'anno prossimo, se ci sara' una edizione 2006/2007.
La gazzetta sta prendendo di mira (secondo me con poche valide ragioni legali) i siti che forniscono i voti online.
Io ho fatto un programmino che prende i voti www.fantagazzetta.com e ora le cose mi si complicano un po'. Se la situazione non migliora l'anno prossimo dovro' tirarmi indietro.

Questa settimana ci sara' qualche ritardo nel calcolo dei risultati.

P.S.: Alessia non temere, il Bidone deve ancora farci visita!! :lol:

Caro Todd, adesso il Bidone ha da pensare al big match di domenica, alla trasferta Toddiana penseremo tra 7 giorni, sempre se riusciamo a vincere domenica, o perlomeno a non perdere :lol: Nel caso, già prenoto i miei 20000 biglietti di curva, possibilmente a prezzi modici :D
Circa il sito Fantagazzetta, ho letto anch'io questa storia delle vicende legali. Da quasi giurista posso dirti che la ragione dei diritti d'autore sui voti mi sembra come dici te, poco valida e praticabile.
Comunque è la RCS, l'editore della Gazzetta che ha proposto un'azione legale contro i siti che pubblicano i voti.
La ragione più plausibile secondo me è un'altra: tutti noi fantacalcisti il lunedi mattina desideriamo leggere i voti, poco ci importa del giornale in sè. Quindi se c'è un sito che li pubblica alle 8 del lunedi mattina, è ben chiaro che non conviene a nessuno comprare il giornale.
Ne deriva un danno economico per la testata e questa secondo me è una ragione valida per agire legalmente, non tanto per chiudere definitivamente questi siti, ma perlomeno per ottenere un risarcimento e magari consentirne o autorizzarne la pubblicazione dei voti online nel pomeriggio come avviene in www.fantacalcio.it. Così non si creano scompensi a nessuno :)

Notare: qualunque fatto doloso o colposo che cagioni ad altri un danno ingiusto obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno.
Danimor Bidone in versione codice civile :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto