FantaTOL - 25a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1140448973c25.gif

1140448978r25_1.gif

1140448984r25_2.gif

1140448996r25_3.gif

1140449005r25_4.gif

1140449013r25_5.gif

1140449021r25_6.gif

1140449029r25_7.gif

SORPASSO! :) Un grazie di cuore ai miei ragazzi. Però dobbiamo ancora raggiungere l'obiettivo finale e domenica non sarà facile. Grande, grandissimo Atletico! :)

Sconfitta prevedibile per la nostra squadra..in questo ultimo periodo ci basta un assenza per giocare in 10.L'organico non era stato costruito per lottare per il primo posto e adesso stiamo pagando la mancanza di alternative.Ad inizio stagione avremmo firmato per arrivare all'ultima giornata con la possibilità di vincere addirittura il torneo..per questo siamo comunque contentissimi..abbiamo fatto un miracolo e ai ragazzi vanno solo complimenti..

Anche in questa partita solo 4 giocatori sotto la sufficienza..e Almiron mai nella vita sarebbe dovuto entrare..ma la sfiga ci ha privato di Stankovic.Piu' di cosi non potevamo fare.

E adesso gli ultimi 90 minuti..

ATLETICO BIDONE: Il sogno di tutti gli interisti!!!!
recuperare 10/11 punti alla juve in fuga!!!

se pensiamo che solo poche giornate fa:
1137418718c18.gif

l'atletico era 10 punti indietro rispetto Alessia.....!!!!!!!!!

Mi dispiace per Alessia, che dopo aver dominato per tutta la stagione si ritrova all'ultima giornata a dover sperare in una sconfitta dell'atletico per aggiudicarsi il titolo di campione che le sta sfuggendo nel finale, ma complimenti a Danimor per non aver mai mollato e per aver tenuto vivo questo stupendo torneo!!!!

In bocca al lupo a tutti e due per l'ultima giornata.....!!!!!!!!!!!!!

e complimenti agli organizzatori!!!!!!!

in caso di un pareggio per danimor e una vittoria per alessia.....

che succede? 53 punti a testa!!!!!

che cosa prevede il regolamento????

Ringrazio Ciccioclod per il post di complimenti :) Grazie davvero :)
In effetti è stata una lunga rincorsa cominciata proprio dalla partita del girone d'andata contro Alessia, dove persi 3-2 giocando una grande partita, finì 78-75 se non ricordo male.
Poi sempre vittorie e 4 pareggi, uno dei quali contro la tua squadra ostica da affrontare e l'altro con la simpatica ditta Canà-Zamparini :lol:
Non so cosa succederà domenica, Alessia sulla carta dovrebbe vincere facilmente, io ho una partita tosta contro Todd. Se il giudice sportivo mi fa un favore e squalifica Adriano con la prova tv gli dirò grazie :D
Al di là di tutto, è chiaro, mi piacerebbe vincere lo scudetto a questo punto. Ma non dimentichiamo il grande campionato che ha disputato Alessia sino adesso. Questo gioco è a volte crudele, comunque abbiamo ancora entrambi le medesime possibilità di vittoria, forse io ho il 51% via :)
Anch'io faccio i complimenti agli organizzatori, ecco ne vorrei approfittare per chiedere scusa a Todd per i miei eccessi della settimana scorsa, credo di aver obiettivamente esagerato.
Saluto ricpast, al quale dico che andrò a comprarmi un po' di aglio e qualche corno per evitare la fine degli interisti :D
E faccio l'in bocca al lupo ad Alessia che forse oggi è un po' delusa, ma come mi dicesti tu dopo la partita di andata, devi essere orgogliosa della tua squadra comunque vada a finire :)
P.S: giusta l'ultima domanda di ciccioclod. In effetti anch'io me lo sto domandando.. in caso di parità di punti che si fa? :rolleyes:

Hum .. se il Bidone dovesse vincere e Todd dovesse finire sopra a noi credo che darò Canà i pasto al micione di Nonno .. quello grosso che ruggisce.

Per non dire che chiamerò my good friend Gigi W raccomandandogli una guerra preventiva per impedire ai bucanieri del Bidone e ai fetenti del Pandoro di prenderci in giro.
:X
Quei due disgraziati non aspettano altro. Sniff sniff :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto