FantaTOL - 25a Giornata - Risultati e Classifica

Danimor ha scritto:
Non so cosa succederà domenica, Alessia sulla carta dovrebbe vincere facilmente, io ho una partita tosta contro Todd. Se il giudice sportivo mi fa un favore e squalifica Adriano con la prova tv gli dirò grazie :D

Pfui, il giudice sportivo mi farebbe solo un piacere... quello scansafatiche di Adriano... dorme in campo... come si dice in questi casi, Mr Argema?

Danimor ha scritto:
Anch'io faccio i complimenti agli organizzatori, ecco ne vorrei approfittare per chiedere scusa a Todd per i miei eccessi della settimana scorsa, credo di aver obiettivamente esagerato.

Sgrunt, inutile fare tanti convenevoli: come dicono gli United... VINCERE E VINCEREMO!
Mi spiace ma non faremo sconti, la squadra giochera' alla morte, a nulla servono i grazie/prego/noncediche'... ecco, magari qualche migliaio di bigliettoni potrebbe farci cambiare idea... :-D

Danimor ha scritto:
P.S: giusta l'ultima domanda di ciccioclod. In effetti anch'io me lo sto domandando.. in caso di parità di punti che si fa? :rolleyes:

In caso di arrivo a pari punti si guardano innanzitutto gli scontri diretti (che in questo caso sono pari) e poi la differenza reti ora nettamente a favore del Bidone.
In pratica a meno che Alessia non vinca con 9 goals di scarto al Bidone basta il pareggio.

Caro Todd, a quel pelandrone mangiapane a tradimento di Adriano io farei fare una vacanzetta con i due animaletti di compagnia di Nonno Vlad: il leone Gedeone, diventato poi simbolo dei gloriosi ed imbattibili United, ed Ivan il Terribile XXXII, discendente del grande Ivan il Terribile noto per la caccia al mugicco della steppa! :-o
:shy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto