FantaTOL - 2a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ecco i risultati, ho dovuto dare qualche modifica al mio sw per adattarlo ad un altro sito:

1078763024classificac2.gif

Mister Pink ha scritto:
la soluzione sarebbe fare la media di almeno 3 quotidiani

qualcuno ci ha provato ma i risultati sono ancora peggiori perche' Corriere dello Sport e TuttoSport danno dei voti veramente a caso e favoriscono palesemente le romane e torinesi.

comunque la mia e tutta una mossa , per accomoarmi gli arbitri e i giornalisti ! hehehe :-D :-D :-D
Todd mi dispiace , ma sto giro ha segnato anche iaquinta , perció e tutto dire. hanno pure annullato un gol a makiwa troppo regolare!

P.S. per Misterpink mauri l'ha messa ancora , tu infedele che non credi nelle mie scoperte di talent scout!

lijunberg ha scritto:
P.S. per Misterpink mauri l'ha messa ancora , tu infedele che non credi nelle mie scoperte di talent scout!

Mi cospargo il capo di cenere...
Chiedo umilmente perdono...
Sono praticamente in ginocchio sui ceci difronte a cotanta cognizione fantacalcistica :king:

Mister Pink ha scritto:
lijunberg ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere...
Chiedo umilmente perdono...
Sono praticamente in ginocchio sui ceci difronte a cotanta cognizione fantacalcistica :king:

Ha tanta cognizione fantacalcistica che si lamenta del goal annullato a Makinwa (che ha lasciato in panchina e non e' entrato) mentre si vanta di Mauri che invece l'ha messa ancora. Solo grazie ad una nevicata a Bologna, altrimenti la metteva in panca anche quella. :-x :D

mai avuto una umiliazione del genere in casa 0-5

squadra in ritiro e stipendio dimezzato

- ANSIA - Allerto Talebani esonerato

MON 08 MAR 2004 - Il presidente Buca Campanelli dopo una lunga riunione con i vertici tecnici del Pandoro ha deciso di esonerare l'allenatore Allerto Talebani nella speranza di dare una scossa ad un ambiente troppo appagato dopo la qualificazione in Champions League.
La guida dei gloriosi Nerostellati sara' ora affidata ad Appiglio Cerotti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto