alessia merz
Forumer attivo
sti modificatori non me tornano..cavolo con 3 giocatori che mi segnano sono riuscita a fare 68 e il mio avversario senza giocatori in goal ha fatto 69!!..
lijunberg ha scritto:danimor hai ragione bonazzoli sta facendo veramente schifo quest'anno (mi sa che non ha segnato nemmeno un gol) peró tu ti ricordi un 3 nelle pagelle ? io no a meno che no si tratti di uno che si e fatto buttare fuori!
ho capito hai fatto schifo ti prendi il tuo 4 e vai a casa ma 3 mi sembra propio esibizionismo puro , poi se ha fatto cosí schifo , perche non e stato sostituito?
alessia merz ha scritto:Il mio giudizio su Dacourt era legato solo ed esclusivamente al fantacalcio,è un centrocampista che non segna mai e io in questo gioco preferisco avere un Camoranesi o Doni che su 3 partite magari beccano 2 5 e un 10.Il giocatore Dacourt non si discute anche se io preferisco DIEGO ARMANDO LIVERANI.
todd ha scritto:ANSIA - Allerto Talebani, ex-allenatore del Pandoro, si e' difeso cosi' "piu' che togliere 4 punti al punteggio finale dell'avversario non potevo fare...". Sulla decisione della societa' nerostellata di cambiare allenatore pare abbiano pesato parecchio le due sconfitte consecutive ma soprattutto un accordo pubblicitario firmato da Talebani con la Preti che produce il classico pandolce genovese.
Appiglio Cerotti ha diretto oggi una doppia seduta e ha tenuto fede alla sua fama dirigendo l'allenamento con piglio severo.