FantaTOL - 2a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
sti modificatori non me tornano..cavolo con 3 giocatori che mi segnano sono riuscita a fare 68 e il mio avversario senza giocatori in goal ha fatto 69!!..

lijunberg ha scritto:
danimor hai ragione bonazzoli sta facendo veramente schifo quest'anno (mi sa che non ha segnato nemmeno un gol) peró tu ti ricordi un 3 nelle pagelle ? io no a meno che no si tratti di uno che si e fatto buttare fuori!
ho capito hai fatto schifo ti prendi il tuo 4 e vai a casa ma 3 mi sembra propio esibizionismo puro , poi se ha fatto cosí schifo , perche non e stato sostituito?

Si, non hai tutti i torti. Credo che l'opinione di Alessia sia la più giusta: cioè il fatto che magari il giornalista abbia spesso seguito le partite della Reggina. Ma sul voto benchè "spettacolare" sono d'accordissimo. Magari Bonazzoli leggendo la Gazzetta si motiverà di più e si renderà conto che uno come lui non può giocare così male. Non so perchè non venga mai sostituito, magari lo vogliono far sbloccare. Certo è che lo espongono a brutte figure.

PS: per Alessia, visto che bella partita Dacourt? Ricordo che dicevi che era un giocatore insignificante.. :)

Proporrei per il prossimo anno di mettere un limite ai voti.
Il 3 a Bonazzoli andrebbe evitato, dandogli un 4 di ufficio.
:)

Il mio giudizio su Dacourt era legato solo ed esclusivamente al fantacalcio,è un centrocampista che non segna mai e io in questo gioco preferisco avere un Camoranesi o Doni che su 3 partite magari beccano 2 5 e un 10.Il giocatore Dacourt non si discute anche se io preferisco DIEGO ARMANDO LIVERANI.

Alessia stai partando di lui????eheheh :-D :-D paperino LIVERON hahahhaa !
"Mifter la poffo battere io pa punizione ?"
grande liveron questanno decisamente uno dei miogliori della lazio!

alessia allora a quando la prima vittoria in champions? caccia via tutti gli interisti dalla tua rosa!

Messaggio dalla societá S.S.Lijunberg:
Il Mister liju critica la scelta della societa Pandoro e da tutta la sua solidarietá al mister Allerto Talebani ritenendo immeritato l'allontanamento , era impossibile vincere contro una S.S. Lijunberg cosí!
La Societa lombarda coglie l'occasione per augurare buona fortuna al nuovo mister Appiglio Cerotti !

alessia merz ha scritto:
Il mio giudizio su Dacourt era legato solo ed esclusivamente al fantacalcio,è un centrocampista che non segna mai e io in questo gioco preferisco avere un Camoranesi o Doni che su 3 partite magari beccano 2 5 e un 10.Il giocatore Dacourt non si discute anche se io preferisco DIEGO ARMANDO LIVERANI.

Pensa che Liverani lo avevamo qui al Cagliari e il nostro geniale presidente lo ha dato via per poche lire perchè lo riteneva scarso. Infatti guarda dove siamo noi del Cagliari e guarda dove gioca Liverani... :)

ANSIA - Allerto Talebani, ex-allenatore del Pandoro, si e' difeso cosi' "piu' che togliere 4 punti al punteggio finale dell'avversario non potevo fare...". Sulla decisione della societa' nerostellata di cambiare allenatore pare abbiano pesato parecchio le due sconfitte consecutive ma soprattutto un accordo pubblicitario firmato da Talebani con la Preti che produce il classico pandolce genovese.
Appiglio Cerotti ha diretto oggi una doppia seduta e ha tenuto fede alla sua fama dirigendo l'allenamento con piglio severo.
1078850964director.gif

todd ha scritto:
ANSIA - Allerto Talebani, ex-allenatore del Pandoro, si e' difeso cosi' "piu' che togliere 4 punti al punteggio finale dell'avversario non potevo fare...". Sulla decisione della societa' nerostellata di cambiare allenatore pare abbiano pesato parecchio le due sconfitte consecutive ma soprattutto un accordo pubblicitario firmato da Talebani con la Preti che produce il classico pandolce genovese.
Appiglio Cerotti ha diretto oggi una doppia seduta e ha tenuto fede alla sua fama dirigendo l'allenamento con piglio severo.

:lol:

La prima vittoria è vicina!,ma la PRESIDENTESSA E ALLENATRICE si ritiene particolarmente soddisfatta del lavoro fin qua svolto;già essere in Champions è una grande cosa..l' organico è inferiore e qualunque cosa viene è UN SUCCESSO!..

Bobo e Adriano sono titolari senza nemmeno discutere..ho azzardato con Kily Gonzales visto che giocava da terza punta A ME PIACE RISCHIARE SE NO NON MI DIVERTO...E per domenica ballottaggio fino all' ultimo Ventola-Di Vaio la partita Siena-Ancona mi stuzzica..però MARCO è AQUILOTTO..

Users who are viewing this thread

Back
Alto