FantaTOL - 2a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1127209172c2.gif

1127209182r2_1.gif

1127209192r2_2.gif

1127209200r2_3.gif

1127209210r2_4.gif

1127209219r2_5.gif

1127209230r2_6.gif

1127209241r2_7.gif

Faccio ricorso d'urgenza sul mio risultato, che è errato.
Mi entra Franceschini del Chievo e Di Canio ha fatto due assist. Franceschini non è stato espulso, l'espulso del Chievo è D'Anna!
Come è possibile che non faccio nemmeno un gol? :-?
Secondo i miei calcoli pareggio.
Noto anche altri errori, dal tabellino di Argema risulta Martins espulso e non è vero. Da Danimor risulta un assist di Taddei e la Roma non ha fatto nemmeno un gol, nella squadra di Alessia Del Piero non è stato espulso, da Gennius un assist di Rezaei inesistente (tra l'altro è stato anche ammonito e non risulta), da Muppets un assist di Zanchi ancora più inesistente, Makinwa non è stato espulso. Oddio.. stavolta mi sa che i risultati sono tutti errati :-?
Mah..

Fabrilo ha scritto:
Faccio ricorso d'urgenza sul mio risultato, che è errato.
Mi entra Franceschini del Chievo e Di Canio ha fatto due assist. Franceschini non è stato espulso, l'espulso del Chievo è D'Anna!
Come è possibile che non faccio nemmeno un gol? :-?
Secondo i miei calcoli pareggio.
Noto anche altri errori, dal tabellino di Argema risulta Martins espulso e non è vero. Da Danimor risulta un assist di Taddei e la Roma non ha fatto nemmeno un gol, nella squadra di Alessia Del Piero non è stato espulso, da Gennius un assist di Rezaei inesistente (tra l'altro è stato anche ammonito e non risulta), da Muppets un assist di Zanchi ancora più inesistente, Makinwa non è stato espulso. Oddio.. stavolta mi sa che i risultati sono tutti errati :-?
Mah..

Ti ringrazio della segnalazione, purtroppo dal file che avevo scaricato mancava la colonna degli assist (nonostante la versione online li riportasse) e quindi si sballava tutto. Non me n'ero accorto. Ho sistemato tutto, come vedi i risultati sono quasi gli stessi a parte il tuo (1-2 anziche' 0-1 :uhm:).
Controllate sempre, capitano spesso errori. Involontari, altrimenti non mi sarei autofumato due assist di Semioli :-D

Noto che i risultati sono stati corretti, ma il mio ancora non mi convince. Il mio avversario ha 4 giocatori che non hanno giocato. Gliene subentrano 3.
Non può fare 72. Non c'è voto d'ufficio come quarta sostituzione. Il mio avversario fa 68 o sbaglio? :(
Todd scusami per la seccatura :-D

P.S: per la regola secondo me Galeoto deve avere i bonus malus come se fosse un portiere normale, se lo avesse parato +3, se no -1.
C'è in diversi regolamenti di fantacalcio questa regola :)

Ne approfitto per porre un quesito a tutti i partecipanti perche' c'e' un buco nel regolamento: domenica scorsa il mio caro Handanovic e' stato espulso (peraltro in giustamente) e in porta e' andato il mio caro Galeoto che ha subito il goal del rigore. Cosa facciamo in questo caso? Diamo -1 al giocatore che ha subito il goal? Secondo me e' ingiusto. E se avesse parato il rigore? Diamo +3? Io proporrei di si'. Aspetto le vostre opinioni, grazie. Pur essendo un caso raro e' bene stabilire una regola.

P.S.: Galeoto non ha giocato nella mia squadra per cui questa volta era ininfluente.

Fabrilo ha scritto:
Noto che i risultati sono stati corretti, ma il mio ancora non mi convince. Il mio avversario ha 4 giocatori che non hanno giocato. Gliene subentrano 3.
Non può fare 72. Non c'è voto d'ufficio come quarta sostituzione. Il mio avversario fa 68 o sbaglio? :(

Il quarto giocatore mancante (un attaccante) prende 4 d'ufficio.

todd ha scritto:
Fabrilo ha scritto:

Il quarto giocatore mancante (un attaccante) prende 4 d'ufficio.

Ma scusami ancora Todd, lui di sostituzioni ne fa già 3. In più gli entra un 4 d'ufficio come quarta sostituzione? Mi sembra un errore. Il 4 d'ufficio è una sostituzione. Confermo il mio ricorso, per me è 1-1.

Fabrilo ha scritto:
Ma scusami ancora Todd, lui di sostituzioni ne fa già 3. In più gli entra un 4 d'ufficio come quarta sostituzione? Mi sembra un errore. Il 4 d'ufficio è una sostituzione. Confermo il mio ricorso, per me è 1-1.

Forse il regolamento non e' chiarissimo:
Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti.
comunque nei due anni precedenti e' sempre stato fatto cosi'. Ci sono moltissimi precedenti.

Ricorso respinto.

todd ha scritto:
Fabrilo ha scritto:

Forse il regolamento non e' chiarissimo:
Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti.
comunque nei due anni precedenti e' sempre stato fatto cosi'. Ci sono moltissimi precedenti.

Ricorso respinto.

Ma è assurdo. Io non contesto il voto d'ufficio in sè. E non mi risulta un caso simile negli anni precedenti. Qui stai consentendo una quarta sostituzione. L'ho letto il regolamento e tra l'altro come dici te non è chiaro. Il voto d'ufficio subentra se un giocatore ha un titolare che non gioca e i suoi sostituti prendono s.v o non giocano. Ma vale come una sostituzione!!! Il mio avversario le 3 sostituzioni le ha già fatte, non è giusto che ne faccia una quarta.
Mi spiace ma stavolta sono in totale disaccordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto