FantaTOL - 2a Giornata - Risultati e Classifica

Fabrilo ha scritto:
Ma è assurdo. Io non contesto il voto d'ufficio in sè. E non mi risulta un caso simile negli anni precedenti. Qui stai consentendo una quarta sostituzione. L'ho letto il regolamento e tra l'altro come dici te non è chiaro. Il voto d'ufficio subentra se un giocatore ha un titolare che non gioca e i suoi sostituti prendono s.v o non giocano. Ma vale come una sostituzione!!! Il mio avversario le 3 sostituzioni le ha già fatte, non è giusto che ne faccia una quarta.
Mi spiace ma stavolta sono in totale disaccordo.

Il regolamento non parla di 4 d'ufficio solo per le sostituzioni ma si riferisce a giocatori assenti e in tal senso e' sempre stata interpretata la regola.

jodi ha scritto:
Contesto anch'io.

Sulla Gazzetta cartacea Missiroli ha avuto 5 e non s.v.

Vedi anche qui: http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_Ufficiali.asp?tipolink=2&squadra=Reggina

Quindi dovreste aggiungere 5 punti al mio totale e cosi' vinco la partita. wink.gif

Ciao,

jo

Ricorso accolto, un mio errore. Ripubblichero' il tutto corretto.

Volevo fare un paio di oseervazioni.
1) La paura di tanti pareggi visto l'elevato numero di partecipanti fino ad ora si è dimostrata eccessiva, visto che c'è stato un solo pareggio in 14 incontri.
2)Squadre sulla carta fortissime come quella di Todd sono a ZERO punti, e squadre meno quotate hanno iniziato bene com la mia.

Questo dimostra quanto bello, avvincente e imprevedibile sia il nostro fantacalcio, e il campionato di calcio in generale.
Buon campionato a tutti

anche domenica i ragazzi hanno risposto quasi tutti alla grande, il temibile Todd se ne torna a casa con una limpida sconfitta :-D
Certo, ci mancano ancora all'appello i gol di Montella e Caracciolo, ma per ora andiamo bene ugualmente... e prima o poi quel disgraziatone di Marchionni smaltirà l'infortunio e rientrerà :lol:
Vi saluto, devo correre a telefonare al presidentissimo :-D

todd ha scritto:
Ne approfitto per porre un quesito a tutti i partecipanti perche' c'e' un buco nel regolamento: domenica scorsa il mio caro Handanovic e' stato espulso (peraltro in giustamente) e in porta e' andato il mio caro Galeoto che ha subito il goal del rigore. Cosa facciamo in questo caso? Diamo -1 al giocatore che ha subito il goal? Secondo me e' ingiusto. E se avesse parato il rigore? Diamo +3? Io proporrei di si'. Aspetto le vostre opinioni, grazie. Pur essendo un caso raro e' bene stabilire una regola.

P.S.: Galeoto non ha giocato nella mia squadra per cui questa volta era ininfluente.

la Gazzetta cosa ha fatto in proposito? Direi, per logica, di seguire pari pari il loro comportamento :)

Seconda vittoria consecutiva su un campo difficile come quello del Bardari Soccer :-D :-D

Non ci esaltiamo troppo perchè sappiamo che questa squadra è stata costruita senza soldi per salvarsi..infatti ci manca sempre un attaccante per presentarci con 2 punte :-D ..siamo andati troppo sul risparmio mi sa :-D

Questa volta siamo stati fortunati con Del Piero ma già da domani ci ritocca giocare in 10,la mentalità della presidentessa proibisce ogni schieramento catenacciaro con una punta sola :-D.

Mi piace rischiare.. :love:

Il problema è trovarla sta punta... :sad: :sad:

Ah mi sono dimenticata di scrivere che questo torneo con piu' partecipanti è molto ma molto bello..c'è sicuramente piu' competizione e questa è una cosa che mi affascina molto :-D :-D

Anche se devo dire che nel post del calciomercato avete fatto un po' di casini...non è di facile lettura quell' argomento...

todd ha scritto:
Fabrilo ha scritto:
Ma è assurdo. Io non contesto il voto d'ufficio in sè. E non mi risulta un caso simile negli anni precedenti. Qui stai consentendo una quarta sostituzione. L'ho letto il regolamento e tra l'altro come dici te non è chiaro. Il voto d'ufficio subentra se un giocatore ha un titolare che non gioca e i suoi sostituti prendono s.v o non giocano. Ma vale come una sostituzione!!! Il mio avversario le 3 sostituzioni le ha già fatte, non è giusto che ne faccia una quarta.
Mi spiace ma stavolta sono in totale disaccordo.

Il regolamento non parla di 4 d'ufficio solo per le sostituzioni ma si riferisce a giocatori assenti e in tal senso e' sempre stata interpretata la regola.

Ma Todd, non voglio assolutamente entrare in polemica per una sciocchezza del genere. Però se tu interpreti la regola in questo modo, ne deduco che hai sempre errato. Giocatori assenti che significa? Son sempre giocatori che non hanno giocato e vanno sostituiti. Ma se lui ne ha 4 di assenti, posso sapere come mai lui fa 4 sostituzioni? Come la vuoi chiamare in questo caso l'applicazione del 4 d'ufficio? La regola è di 3 cambi o sbaglio?
Il voto d'ufficio si dà solo nell'ambito delle 3 sostituzioni. Se c'è un quarto assente, la squadra gioca in 10. Tu invece gli hai dato lo stesso il voto uff.
Mi è stato negato un punto ingiustamente.
Già ho una squadra scarsa, ci manca solo che sia anche penalizzata.
Questo non posso accettarlo.
Vorrà dire che la prossima volta schiererò una squadra a casaccio, male che mi vada gioco sempre in 11.
Mi spiace davvero, ma non sono per nulla d'accordo.

Fabrilo ha scritto:
Ma Todd, non voglio assolutamente entrare in polemica per una sciocchezza del genere. Però se tu interpreti la regola in questo modo, ne deduco che hai sempre errato. Giocatori assenti che significa? Son sempre giocatori che non hanno giocato e vanno sostituiti. Ma se lui ne ha 4 di assenti, posso sapere come mai lui fa 4 sostituzioni? Come la vuoi chiamare in questo caso l'applicazione del 4 d'ufficio? La regola è di 3 cambi o sbaglio?
Il voto d'ufficio si dà solo nell'ambito delle 3 sostituzioni. Se c'è un quarto assente, la squadra gioca in 10. Tu invece gli hai dato lo stesso il voto uff.
Mi è stato negato un punto ingiustamente.
Già ho una squadra scarsa, ci manca solo che sia anche penalizzata.
Questo non posso accettarlo.
Vorrà dire che la prossima volta schiererò una squadra a casaccio, male che mi vada gioco sempre in 11.
Mi spiace davvero, ma non sono per nulla d'accordo.

Si fanno tutte le sostituzioni, fino ad un max di 3 piu' il portiere e poi se la squadra resta in 10 si da' 4 all'undicesimo giocatore. Se resta in 9 si da' 4 al decimo giocatore e 0 all'undicesimo.
La regola e' sempre stata questa e per quest'anno cosi' rimanrra', mi spiace. Casomai ne ridiscuteremo per l'anno prossimo.

tafo83 ha scritto:
Volevo fare un paio di oseervazioni.
1) La paura di tanti pareggi visto l'elevato numero di partecipanti fino ad ora si è dimostrata eccessiva, visto che c'è stato un solo pareggio in 14 incontri.
2)Squadre sulla carta fortissime come quella di Todd sono a ZERO punti, e squadre meno quotate hanno iniziato bene com la mia.

Questo dimostra quanto bello, avvincente e imprevedibile sia il nostro fantacalcio, e il campionato di calcio in generale.
Buon campionato a tutti

L'anno scorso una squadra che aveva il trio Gilardino - Adriano - Flachi (piu' Nedved, Maresca, Cannavaro e Mihajlovic) e' arrivata ultima, eppure ne avranno fatto di goals quei tre!! Questo gioco e' cosi' ci vuole anche un gran q... e poi non sempre i risultati rispecchiano i pronostici...
Inizio a pensare che la coppia Gila-Adriano non porti bene...
Non vedo ancora la conferenza stampa degli United: faranno come tutti gli anni, partono a mille ma poi... :lol: :lol: :lol:
E quest'anno hanno anche una bella squadra.
Teoricamente le squadre piu' forti dovrebbero essere la mia, il Bidone, la Zebrella, i Red Dangerous (gia' allo sbando pero') e gli United (anche i Carioca non sono male) ma la classifica parla in modo diverso con tre sorpresone. Quell'Alessia poi, riesce anche a cavar sangue dalle rape! :lol:

Oggi ero in viaggio. Mi sono messo ora al pc.
Alla TV danno Borsellino.
E non mi viene proprio voglia di gioire. Mi spiace. A domani, mi passerà e faremo la preconferenza in cui faremo fuoco e fiamme.
Come al solito. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto