FantaTOL - 2a Giornata - Risultati e Classifica

Buona prestazione dell'Atletico, che preferisce non guardare la classifica e concentrarsi sul derby con un arrabbiatissimo Brasilizio :-D
Mai visto Fabrilo così inviperito :lol:
Direi che il campionato deve esprimere i suoi valori, è vero Todd non è partito bene, ma ha un attacco temibilissimo che prima o poi realizzerà a raffica. Come ogni anno ci saranno sorprese, personalmente non ritengo di avere una squadra da scudetto, sono molto Toni-dipendente :)
Ci sono squadre pericolose come La Zebrella di MH che è sempre molto bravo a scegliere gli attaccanti giusti, Carioca e credo anche il Canà quest'anno siano messi bene. Alessia è sempre fortissima, ha mille risorse :)
Ma non sottovalutate Fabrilo. Io l'ho visto vincere campionati dove aveva solo bidoni, vi assicuro. Lo conosco da troppi anni, è uno stratega di questo gioco. Non fidatevi quando dice che quest'anno retrocede :P

Circa il suo ricorso, il mio pensiero è molto semplice. Anch'io lo avrei fatto, è talmente lampante che quella regola vada cambiata, anche perchè a leggerla bene mi sembra di difficile interpretazione.
Il voto d'ufficio non è altro che la riserva d'ufficio. Se una squadra ha già fatto i 3 cambi, la riserva d'ufficio non può entrare. Può entrare solo nell'ambito delle 3 sostituzioni. Il ragionamento di Todd mi sembra un po' macchinoso a dire il vero.
La partita di Fabrilo anche secondo me è 1-1, e a memoria non ricordo casi simili negli anni scorsi.
Todd, ti assicuro che Fabrilo è talmente corretto che non si permetterebbe mai di fare un ricorso se non avesse delle buone e valide ragioni.
E ti ripeto, anch'io avrei protestato.
Ma il gioco è fatto anche di queste cose, mò verrà nel mio campo con gli striscioni anti-Lega :-D Speriamo di non perdere, io la vedo male :sad:
:lol:

ciao ragazzi

come parte in causa volevo dire la mia, anche se non mi permetto di imporre niente in quanto sono anche l'ultimo arrivato.
Girando nel forum sono andato a vedere come andavano le cose l'anno scorso, avendo letto che una situazione così non era mai capitata (?).
In effetti ho trovato diverse situazioni simili, anzi penso, se non ho avuto sviste data l'ora tarda, situazioni identiche a questa tra fabrilo e me (ciccio)!

riporto da 11 giornata 2004-2005:

todd ha scritto:
Direi che rispecchiamo la classifica di serie A...

1100256290risa11_1.gif

1100256312risa11_2.gif

1100256324risa11_3.gif

1100256360risa11_4.gif

1100256376risa11_5.gif

A.S. Tronzi
4 giocatori assenti tra gli 11

3 sostituiti: portiere, difensore, centrocampista
+ 4 punti per l'11 giocatore mancante!!!

facendo due somme si ottiene un 65 (dalle pagelle dei giocatori compresi i 3 sostituti) + 4 punti per l'undicesimo uomo mancante = 69 punti

Quindi è già accaduto (e non è l'unica volta) e nessuno in quel caso disse niente!!! quindi la regola poteva andare bene!

se la vogliamo cambiare ORA, cambiamola pure! ma da regolamento, valido da anni, a tutt'oggi nessuno è stato penalizzato, tantomeno Fabrilo in quanto la regola è già esistente!!

Poi le regola si può discutere, ma comunque vale per tutti, e avendo un campionato di 14 squadre quest'anno penso capiterà ancora tante volte!!!

scusate "l'intromissione", ma era giusto controllare!!!

ciao ciao

Ciccio, io l'anno scorso ben poche volte son potuto entrare nel forum. Consegnavo solo la formazione e non avevo modo di controllare sempre tutto.
Anche in quel caso che riporti tu, Todd ha sbagliato. Sicuramente non se ne è accorto nessuno perchè quella squadra ASTronzi l'anno scorso praticamente non partecipava ed è stata presa successivamente da Gcarmi credo.
Ritengo di essere stato penalizzato e leggendo stamattina il ragionamento di Todd lo confermo. Quella regola è ingiusta e incomprensibile a dir poco.
Per carità tu non c'entri niente, figurati :)
E' che mi è stato negato un punto, su questo non torno indietro, mi spiace.

Ringrazio Danimor e Argema per il sostegno. Io protesto solo quando ritengo di avere buone ragioni.

Se proprio devo essere pignolo, anche questa storia dei 50 crediti aggiunti da subito non mi convince molto. Danimor ricordava bene Todd, il primo anno non li hai aggiunti da subito. E' l'anno scorso che li hai aggiunti perchè alcuni hanno sforato.
Vabbè, ora mi gioco questo derby con Danimor e cerco di divertirmi di nuovo.

fabrilo,però prima di partire todd ha kiesto a tutti se c'erano migliorie da apportare o regole da cambiare..era quella la "sede" ed il momento di intervenire :-o :-o :love: :rolleyes: ora il campionato è partito e cambiare in corsa non è corretto(non facciamo come quelli veri,ke cambiano regole ad hoc a vantaggio di "amici".. :-D :-D )
non perkè va a tuo svantaggio fabrilo,ci mankerebbe..;) è 1 discorso generale.. :love:

Fabrilo ha scritto:
Se proprio devo essere pignolo, anche questa storia dei 50 crediti aggiunti da subito non mi convince molto. Danimor ricordava bene Todd, il primo anno non li hai aggiunti da subito. E' l'anno scorso che li hai aggiunti perchè alcuni hanno sforato.

Mi dispiace ma questo e' assolutamente falso. :evil:
Basta "solo" andare a controllare i topic dello scorso anno e di due anni fa. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto