FantaTOL - 3a Giornata - Risultati e Classifica

Segnalo solo a titolo statistico che il mio risultato è 3-1 in quanto Bertotto è stato ammonito per simulazione :)
Per il resto siamo contenti per la vittoria TONIficante su un Brasilizio iNONDAto di reti :D
Non guardiamo la classifica, andiamo avanti perchè il campionato è lunghissimo.

Nulla da rimproverare alla squadra per questa sconfitta :D Abbiamo fatto il massimo,avevamo anche indovinato l'inserimento di Almiron..peccato un pari poteva venire fuori.Cercheremo di rifarci alla prossima..cercando di inventarci qualcosa per mandare in rete qualcun altro :D

Mi interessa molto lo smantellamento di quella squadra..vedo attaccanti interessanti..

In quel caso mi affido al buon senso di tutti chi non ha particolari esigenze di organico non faccia giochi al rialzo... :love:

jodi ha scritto:
todd ha scritto:
jodi ha scritto:
Anche sul Mod. Difesa non mi tornano i conti.

La media della mia difesa è 5,83 e quindi "0" ma poichè ho ottenuto solo 3 difensori con voti peggioro di 2 livelli e quindi regalo "+2" alla squadra avversaria e non +3 come assegnato.

Il voto d'ufficio e' 4 e non 5 quindi la tua media e' 5.375 da cui il +3 ;)

jodi ha scritto:
Dai miei conti sul Modif. Centrocampo, dovrebbe essere +4 per jodi e - 4 per l'avversario.

Somma Centrocampo Red: 6,5 + 7 + 5 d'ufficio (avendo schierato solo 4 centrocampisti) = 18,5

Somma Centrocampo Jodi = 28,5

Differenza = + 10 e quindi .... + 4 e -4

ciao,

jo

Hai dimenticato il 4 d'ufficio assegnato ad uno dei due centrocampisti assenti (l'altro prende 0) per cui la differenza e' di 6 punti ossia +3 e -3.

Todd,

questo è quanto scritto nel regolamento per il Modif. di Difesa:

"Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v o n.g. o ai quali è stato assegnato il voto d'ufficio"

Quindi la mia media su 3 difensori è (6+4,5+7)/3= 5.83, poi la peggiori di due livelli perchè mancano 2 voti e quindi + 2 alla squadra avversaria.

Per quanto riguarda il Mod. di Centrocampo, pensavo si applicasse la stessa regola sopra-esposta.

Comunque il risultato non cambierebbe perchè i Red scenderebbero a 66 e quindi comunque segnerebbero 1 goal.

Ciao,

jo

Ma chi cavolo l'ha scritto quel regolamento?? :evil: :lol:
Non mi ero mai reso conto di quanto fosse sbagliato... cmq se vai indietro nelle giornate precedenti e nelle partite dell'anno scorso noterai che il 4 d'ufficio (cosi' come lo 0 d'ufficio) va considerato per il calcolo dei modificatori.
E' per questo motivo che e' meglio rimanere in dieci senza un attaccante piuttosto che rimanere in dieci senza un centrocampista o un difensore (o un portiere).

Danimor ha scritto:
Segnalo solo a titolo statistico che il mio risultato è 3-1 in quanto Bertotto è stato ammonito per simulazione smile.gif
Per il resto siamo contenti per la vittoria TONIficante su un Brasilizio iNONDAto di reti biggrin.gif
Non guardiamo la classifica, andiamo avanti perchè il campionato è lunghissimo.

Ho corretto, la cosa ti fa onore.

alessia merz ha scritto:
Nulla da rimproverare alla squadra per questa sconfitta :D Abbiamo fatto il massimo,avevamo anche indovinato l'inserimento di Almiron..peccato un pari poteva venire fuori.Cercheremo di rifarci alla prossima..cercando di inventarci qualcosa per mandare in rete qualcun altro :D

Mi interessa molto lo smantellamento di quella squadra..vedo attaccanti interessanti..

In quel caso mi affido al buon senso di tutti chi non ha particolari esigenze di organico non faccia giochi al rialzo... :love:

Nooo, figurati, ti lasceremo Makinwa a 1... :babbo: :babbo: :babbo:

todd ha scritto:
Ma chi cavolo l'ha scritto quel regolamento?? :evil: :lol:
Non mi ero mai reso conto di quanto fosse sbagliato... cmq se vai indietro nelle giornate precedenti e nelle partite dell'anno scorso noterai che il 4 d'ufficio (cosi' come lo 0 d'ufficio) va considerato per il calcolo dei modificatori.
E' per questo motivo che e' meglio rimanere in dieci senza un attaccante piuttosto che rimanere in dieci senza un centrocampista o un difensore (o un portiere).

ok, ma allora poi peggioralo di 1 livello e non 2 considerando che hai fatto la media su 4 giocatori! Mi sembra piu' corretto.

Comunque si dovrebbe essere chiari. Valgono i precedenti o il regolamento?

Ma sto regolamento chi l'ha scritto??? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto