Ok..Grazie a domani sul campo!! e che vinca LA migliore. :love:
alessia merz Forumer attivo 29 Novembre 2003 #21 Ok..Grazie a domani sul campo!! e che vinca LA migliore.
Gennius Banned 29 Novembre 2003 #22 todd ha scritto: Postate qui le formazioni. 7a GIORNATA Alessia Merz - Mappets Fabrilo - Konanno Gennius - Manub Rangojr - Uccio Todd - Manstein Clicca per allargare... Manub non ha dato la sua formazione.... è squalificato?
todd ha scritto: Postate qui le formazioni. 7a GIORNATA Alessia Merz - Mappets Fabrilo - Konanno Gennius - Manub Rangojr - Uccio Todd - Manstein Clicca per allargare... Manub non ha dato la sua formazione.... è squalificato?
DadoJ Nuovo forumer 30 Novembre 2003 #23 Il tuo 5-5-0 ti ha dato la testa la formazione l'ho consegnata prima di te!
Gennius Banned 30 Novembre 2003 #24 DadoJ ha scritto: Il tuo 5-5-0 ti ha dato la testa la formazione l'ho consegnata prima di te! Clicca per allargare... vero hai ragione
DadoJ ha scritto: Il tuo 5-5-0 ti ha dato la testa la formazione l'ho consegnata prima di te! Clicca per allargare... vero hai ragione