FantaTOL - CALCIOMERCATO - Girone A (6 lettori)

rangojr

Forumer attivo
Propongo e, se accettato, dò il mio assenso alla seguente operazione di mercato:

la VAKESTRAKE F.C., da me presieduta, cede Antonioli e Bianchi alla MAPPETS presieduta da mappets, la quale, contestualmente cede alla VAKESTRAKE F.C. Fontana e Cordaz.

Lo scambio si intende paritario e non implica la corresponsione da parte di alcuna delle succitate società di alcun onere aggiuntivo.
lo scambio avrà valore effettivo fin dal momento in cui mappets a nome e per conto della MAPPETS, sottoscriverà un documento confermativo.
quanto sopra decaderà se non riceverò comunicazioni a riguardo entro sabato 4 ottobre 2003 alle ore 12.00, decaderà parimenti ove ricevessi da parte del rappresentante ufficiale della MAPPETSuna contropoposta modificativa o un ufficiale diniego alla transizione.

approvo e sottoscrivo.



timbro.jpg
VAKESTRAKE F.C.
il presidente
rangojr


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
molto professionale verooooo!!!????
n.b. le clausole sono scritte in piccolino, come i contratti veri!!!!
n.m.b.: Il timbro!!! :lol:


p.s. X todd: può valere subito dalla 1a giornata? altrimenti mappets non ha neanche un portiere titolare.
 

lijunberg

Forumer attivo
allora le richieste di scambio devono essere fatte qui?
bene allora io propongo gli scambi:

X mister pink :

scambio Turci con Kalac (cosi visto che hai antonioli cosi hai pure la sua riserva)

X Fighet ( se esiste oppure e una figura virtuale??)

Scambio Taddei - Castroman

e X la M.H.

Scambio di attaccanti Rossini x cossato !
 

M.H

Forumer attivo
ricapitoliamo tutto, poi chiedete conferma a todd.

innanzitutto penso che dopo alla prima giornata verrà aperto il calciomercato.

su un apposito thread verrano fatte le offerte per giocatori liberi
l'offerta devepartire da un minimo di 3 per por e dif, di 5 per cen e di 10 per att.
mentre in privato si troveranno accordi per scambi dove poi verrano uficializzati sul thread
non si devono superare la somma di crediti rimasti.
una offerta porterà all'acquisto di un giocatore se passeranno 24 ore.
il mercato è aperto dal martedì alle 8 fino al venerdi alle 20.
in caso in cui un offerta non supera le 24 ore si rinizierà al martedi dalle 8

es m.h de rossi venerdi alle14:00

sarà

m.h de rossi martedì alle 8:00

si possono fare tutte le offerte che si vogliono bate che dopo non venga rifiutata.

quindi aspettate a fare offerte!

ciao e buon campionato a tutti.


forza zebrella
 

Gennius

Banned
ALTTTTT


TUTTI FERMI!!!

IL CALCIO MERCATO APRE UFFICILAMENTE LUNEDì!!!! E POI FATE 2 POST SEPARATI, UNO X IL GIRONE A E UNO X IL GIRONE B ... ALTRIMENTI NON CI SI CAPISCE UN CAZZ.!!!!!
 

rangojr

Forumer attivo
...và bene

và bene.... adesso questo è per il girone A

- anche per gli scambi apre lunedì? ....pensavo solo per le aste libere e che per gli scambi fosse sempre aperto...

x mappets.... tu conferma comunque lo scambio, poi ci dirà todd da quando possiamo usarli....comunque dai, il portiere senza voto prende comunque 6... quasi quasi io non faccio neanche giocare toldo.... domenica c'è il derby... e la storia insegna...
:smile: :smile: :smile: :smile:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Gennius

Banned
Re: ...và bene

rangojr ha scritto:
và bene.... adesso questo è per il girone A

- anche per gli scambi apre lunedì? ....pensavo solo per le aste libere e che per gli scambi fosse sempre aperto...

x mappets.... tu conferma comunque lo scambio, poi ci dirà todd da quando possiamo usarli....comunque dai, il portiere senza voto prende comunque 6... quasi quasi io non faccio neanche giocare toldo.... domenica c'è il derby... e la storia insegna...
:smile: :smile: :smile: :smile:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

todd aveva detto tutto da lunedì x evitare confusione...
 

Gennius

Banned
Re: ...và bene

rangojr ha scritto:
comunque dai, il portiere senza voto prende comunque 6... quasi quasi io non faccio neanche giocare toldo.... domenica c'è il derby... e la storia insegna...
:smile: :smile: :smile: :smile:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



no, il portiere senza voto, va sostituito con quello in panchina...
 

Users who are viewing this thread

Alto