FantaTOL - CALCIOSCOMMESSE (4 lettori)

rangojr

Forumer attivo
:piazzista: :piazzista: :piazzista: :piazzista: :piazzista: :piazzista:
Facciamo un topic di scommesse sulle partite???

comincio io:
mi gioco 5crd sulla vittoria Danimor contro Mister Pink!

il montepremi verrà ripartito proporzionalmente alla puntata tra i giocatori che avranno indovinato il pronostico, il 10% delle giocata sarà comunque incassato dalla vincente tra le squadre su cui si è puntato :piazzista:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
rangojr ha scritto:
comincio io:
mi gioco 5crd sulla vittoria Danimor contro Mister Pink!

caro giovine, come si permette? :lol:
E' così che ripaga la mia fiducia nella sua formazione (che ho dato vincente nella schedina di Todd)?
Ringrazi la sorte che le ha permesso di andare a finire in un girone diverso da quello della INVESTIRE UNITED, e si penta di tale sfrontatezza :ghh:

Mister Pink
INVESTIRE UNITED F.C.
 

Danimor

Forumer attivo
Credo che la mia partita sia più facile del previsto... questo investire united fa solo proclami... :-D
 

rangojr

Forumer attivo
NESSUN PREMIO

poichè la partatita è finita in parità tutti a casa... e amici come prima, ognuno coi propri soldi!
 

rangojr

Forumer attivo
REGOLAMENTO SCOMMESSE

se qualcuno vuole scommettere per le prossime gare, propongo un regolamento, si accettano suggerimenti e la "validazione" da parte di todd:

C si può puntare sui segni 1, x, 2 di una qualsiasi gara, il primo che punta su una gara "apre
A le scommesse", l'ammontare delle puntate su di una gara verrà considerato "montepremi" di quella gara.
N il montepremi verrà ripartito in due parti:
C - l'8%, arrotondato per difetto all'unità, sarà POSTA per le squadre su cui si è puntato
E - il rimanente 92% come premio agli scommettitori.
L il 92% sarà ripartito tra gli scommettitori vincenti proporzionalmente alla puntata, non verranno
L però distribuite le frazioni di crediti (le vincite cioè saranno sempre arrotondate per difetto);
A le frazioni di credito non distribuite andranno nella posta (e, in teoria, se non mi sbaglio, l'ammontare dovrebbe essere un numero primo).
T La POSTA andrà alla squadra oggetto della puntata, che vincerà l'incontro, in caso di parità la POSTA sarà equamente divisa tra le squadre,
O se la POSTA non sarà un numero pari di crediti, il credito dispari sarà assegnato a quella delle due squadre che si sarebbe aggiudicata la gara
! in caso di scontro diretto (vedi regolamento alla voce SUPPLEMENTARI e RIGORI).
in caso le scommesse non fossero raccolte da nessun scommettitore, nessun o nessun scommettitore vincesse, verrà assegnata comunque la POSTA e i restanti crediti saranno restituiti agli scommettitori. (come se fossero comunque vincenti).

si potrà scommettere dalle ore 8.00 del primo giorno dopo l'ultima gara della giornata precedente (rinvii esclusi) fino al termine fissato per la consegna delle liste.

per ogni giornata verrà aperto un apposito topic, [FantaTOL - Calcioscommesse - #a giornata] (se non c'è ancora createlo pure...)

le scommesse, una volta postate nell'apposito topic non saranno ritrattabili, salvo madornali errori prontamente corretti... (ci fidiamo!!!), il messaggio per scommette dovrà assolutamente essere in questo topic, dovrà contenere una frase con la seguente sintassi:

SCOMMETTO 4crd su MILAN vincente contro INTER - 1a giornata o
SCOMMETTO 6crd su pareggio tra INTER e MILAN - 1°giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto