FantaTOL - comincia la sfida... (3 lettori)

alessia merz

Forumer attivo
Mi sa che so parecchio stupida ma io non l' ho mica capita sta regola dei modificatori!..comunque non mi interessa mi fido di chi fa i punteggi a me conta il risultato finale..Io faccio solo la formazione il resto a Todd!

NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI FORZA LAZIO ALè FORZA LAZIO ALè!
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Mi sa che so parecchio stupida ma io non l' ho mica capita sta regola dei modificatori!..comunque non mi interessa mi fido di chi fa i punteggi a me conta il risultato finale..Io faccio solo la formazione il resto a Todd!


idem x me.... cmq a quanto ho capito i gol non sono fondamentali x il risultato finale... forse sono più importanti i moduli e lo schieramento in campo, che i Bomber....
 

alessia merz

Forumer attivo
FORZA LAZIO!


esatto sono d'accordo con te..non viene privilegiato chi nelle aste ha fatto meglio!.quasi quasi è meglio giocare con il 5-4-1
 

rangojr

Forumer attivo
ma non saprei...

questo si avvera solo in caso di prestazioni molto scarse (come la mia)... se si fà schifo tutti e due forse un pari è giusto, 3 punti di un goal non sono pochi, saranno determinanti in tutti gli altri casi...
 

lijunberg

Forumer attivo
i gol sono fondamentali come i bei voti dei giocatori , e i cartellini presi ,
quello che si calcola é il comportamento globale della rosa messa in campo poi se segni meglio ancora sei . i modulatori e una cosa un po complicata che secondo me non fa latro che confondere la gente e falsare la reale votazione dei giocatori! e poi non vedo che cosa c'entrano con il calcio i modulatori ... propio nulla !
comunque ci mettiamo nelle mani di todd...!
ci limiteremo a vedere i risultati finali .....!

:rolleyes: :rolleyes:
 

rangojr

Forumer attivo
MATCH.xls

ciao todd grazie x il file, ti è più comodo se compiliamo la formazione con quello, così forse ti basta un copia incolla, non sò dimmi tu...
 

lijunberg

Forumer attivo
bravo rangojr :-D , creiamo un modulo per la consegna delle formazioni , cosi si evitano file strani , e chi deve fare i conti non si deve scervellare...!
:p :eplus:
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
bravo rangojr :-D , creiamo un modulo per la consegna delle formazioni , cosi si evitano file strani , e chi deve fare i conti non si deve scervellare...!
:p :eplus:


uè a me il file non mi funziona, xchè non ho excel.... quindi me li fate voi i conti x me... :ops: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto