FantaTOL - comincia la sfida...

Mi sa che so parecchio stupida ma io non l' ho mica capita sta regola dei modificatori!..comunque non mi interessa mi fido di chi fa i punteggi a me conta il risultato finale..Io faccio solo la formazione il resto a Todd!

NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI FORZA LAZIO ALè FORZA LAZIO ALè!

alessia merz ha scritto:
Mi sa che so parecchio stupida ma io non l' ho mica capita sta regola dei modificatori!..comunque non mi interessa mi fido di chi fa i punteggi a me conta il risultato finale..Io faccio solo la formazione il resto a Todd!

idem x me.... cmq a quanto ho capito i gol non sono fondamentali x il risultato finale... forse sono più importanti i moduli e lo schieramento in campo, che i Bomber....

FORZA LAZIO!

esatto sono d'accordo con te..non viene privilegiato chi nelle aste ha fatto meglio!.quasi quasi è meglio giocare con il 5-4-1

ma non saprei...

questo si avvera solo in caso di prestazioni molto scarse (come la mia)... se si fà schifo tutti e due forse un pari è giusto, 3 punti di un goal non sono pochi, saranno determinanti in tutti gli altri casi...

i gol sono fondamentali come i bei voti dei giocatori , e i cartellini presi ,
quello che si calcola é il comportamento globale della rosa messa in campo poi se segni meglio ancora sei . i modulatori e una cosa un po complicata che secondo me non fa latro che confondere la gente e falsare la reale votazione dei giocatori! e poi non vedo che cosa c'entrano con il calcio i modulatori ... propio nulla !
comunque ci mettiamo nelle mani di todd...!
ci limiteremo a vedere i risultati finali .....!

:rolleyes: :rolleyes:

MATCH.xls

ciao todd grazie x il file, ti è più comodo se compiliamo la formazione con quello, così forse ti basta un copia incolla, non sò dimmi tu...

bravo rangojr :-D , creiamo un modulo per la consegna delle formazioni , cosi si evitano file strani , e chi deve fare i conti non si deve scervellare...!
:p :eplus:

lijunberg ha scritto:
bravo rangojr :-D , creiamo un modulo per la consegna delle formazioni , cosi si evitano file strani , e chi deve fare i conti non si deve scervellare...!
:p :eplus:

uè a me il file non mi funziona, xchè non ho excel.... quindi me li fate voi i conti x me... :ops: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto