FantaTOL - Commenti 3a Giornata (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Inserite qui i vostri commenti. Vabbe' Gennius qualcosa ha gia' detto. Gennius stai attento a Prezzemolo... :eek:
Complimenti a Lotindy e a Oronzo Cana': Real Inter - Investire United e' stata sicuramente la piu' bella partita fin qui disputata.
 

Gennius

Banned
intervista all'allenatore del Lokomotiv Gennius


ecco le sue parole :

" La squadra c'è , mancano i gol e un pò di fortuna, siamo quì nel ritiro di Lourdes, per prepararci per il prossimo impegnativo impegno, contro la formazione di Todd , per ora abbiamo incontrato ottime squadre nel nostro cammino, gli altri sono stati più forunati di noi a trovare più volte la via del gol , noi aspettiamo il ritorno in attacco di Del Vecchio e l'ispirazione di Di Vaio e Kamara "
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
todd ha scritto:
Complimenti a Lotindy e a Oronzo Cana': Real Inter - Investire United e' stata sicuramente la piu' bella partita fin qui disputata.

La ringrazio caro Todd, vedo che ha cambieto parere rispetto all'ultima giorneta... quando mi aveva detto che non avevo nulla di cui gioire... maledetto disgrezieto che se l'acchieppo ci spezzo la noce tra capo e collo :lol: :lol:
E pure a quell'altro disgrezieto di Mister Pink con tutte quelle mie foto rubate senza nessuna autorizzazione... ma ci ho parlato con il Presidente Argema, ci ho dett: "Uè Presidente, veda un pò di mettere un freno a quel Pink che mi sta scocciendo... sempre lì con la macchina fotografica che mi disturba l'allenamento... che ci ho il Pupone che non mi segna più che mi rimane distratto, sempre a mettersi in posa e pettinarsi i capelli... ma io ci li streppo i capelli a quel disgrezieto maledettooo"
 

rangojr

Forumer attivo
le Vake non approfittano di todd!!!
...è una domenica frizzantina allo stadio del grappa...... una pungente brezza tesa raffredda una tersa giornata autunnale... il clima ideale per le nostre Vake... abituate , come noto, a ritrovare il tepore che il clima ormai rigido gli vorrebbe negare, nell'integratore energetico più caro quì ai piedi del monte! la finora brillantissima squadra di todd non aveva perso un colpo, ma si è visto fin dai primi minuti che non era in palla come al solito, sarà stata la spumeggiante difesa di prossecchino nesta o il vigore di spritz stam a mettarla in difficoltà... ma gli eventi più clamorosi sono avvenuti prima della gara.... superpippo, noto intenditore... appena arrivato in città ha voluto visitare i locali più tipici e provarne i rinnomati menù.... ma aveva sottovalutato il potenziale energetico tella famosa tagliata al ponte vecio... lo staf delle vake teme che il periodo di recupero non sarà brevissimo... il medico sociale ha dichiarato "abbiamo qualche difficoltà con la eco!... lo sentimo chiaramente cantare danet danone... ma è assai difficile riconoscerne la provenienza..."
di rivaldo invece nessuno traccia... qualcuno dice di averlo avvistato in uno spaccio di prodotti tipici mentre fanceva incetta della famosa grappa bocchino... altri dicono averlo visto risalire erte mulatiere verso il rifugio camporosà con a bordo del suo fuoristrada la moglie di un certo carletto... sarà vera la prima.. la seconda o entrambe le segnalazioni??!!

ma l'evento più raccrappicciante è stato quello che ha visto come protagonista maurizio ganz... che i compagni avevano lasciato solo negli spogliatoi a preparare lo spritz per l'intervallo.... 7 bottiglie di aperol 10 di prosecco e 10 di acqua frizzante.... se non altro si può dire che i compagni hanno potuto ben dissetarsi con le dieci bottiglie ancora piene che hanno trovato negli spogliatoi...

è stato così che maniero si è rivolto al suo allenatore che lo stava per far scendere in campo apostrofando: "...'ndove vuto cha vaga co' 'na ombreta de aqueta svampia! ...giusto pà lavarme i maroni 'ea poe vegnerme bona!"...
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ma qui il vinello comincia a farla da padrone :lol:
Effettivamente gli attaccanti si sono dimenticati un po' troppo del match. Sei stato sfortunato ma ora mettili in riga!
 

rangojr

Forumer attivo
... stavo per metterli in riga... ma mi hanno anticipato... stavano facendo una riga di goti lunga 75 metri! ....ps inzaghi è ancora disperso... ma ora canta ...graspè graspone...
 

Users who are viewing this thread

Alto