Granita dalle gare .. a cura di Mastico Granellini

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: Commento

Mister Oronzo Canà ha scritto:
todd ha scritto:
Granita dalle gare (di Mastico Granellini)
....
Ma le maggiori attenzioni della giornata erano puntate sul girone B, nel big match tra Atletico Bidone e Investire United. Nonostante i continui proclami di vittoria e una campagna acquisti faraonica, mister Oronzo Cana' deve accontentarsi di un pareggio giusto. Il presidente Argema e i direttori Mister Red e Mister Black non hanno rilasciato commenti. Mister Pink, invece, lancia strane accuse riguardanti bottiglie di cannonau offerte a Puppone e soci. Decisiva la mossa del mister di Danimor di far entrare Iaquinta per Montella. Decisiva proprio perche' non voluta.

Senta un pò, caro Mistico... Mastico... come dievolo si chiama Lei... che il pareggio sia giusto è una sua opinione personale... rispettabilissima... ma se l'acchiappo io gli spiezzo la noce tra capo e collo... mi ha capitoooo??? :-D :-D :-D

Oronzo dobbiamo rimanere calmi anche se la pressione della tifoseria è forte. In fondo quel Danimor ha avuto un culo della madosca a segnare quel gol col panchinaro carneade :rolleyes:

Povera Investire United, ora tira fuori la storia del gol fortunoso del Iaquinta panchinaro... che dire del gollonzo del vostro Pippo Inzaghi?
A parità di fortuna mi sa che voi mi battete :-D :-D

L'Eccesso del Martedi'

Ecco qualche spezzone della prima puntata dell'Eccesso del Martedì trasmessa ieri sera su InvestToday Channel. Io ho perso la prima parte: se qualcuno riesce a riassumerla qui, ben venga...

[Spauricchio Moskow] ...ma daaii!! L'ha ammesso anche lui di essersi buttato!

[Palo Canarin] Si sa che i designatori...

[Alt Discard] ...un momento, un momento!! Adesso c'è la pubblicità, andate pure in bagno ma tornate entro due minuti pecché ci sono ancora moltissimi zgup.

...

[Alt Discard] Bentornati alla 141esima edizzione dell'eccesso del Martedì. Purtroppo nostro malgrado dobbiamo rispendere alle provocazzioni fatte da Mastico Granellini nella sua rubbrica pecché erano chiarissime le accuse alla nostra seguitissima trasmissione, queste fiammanti accuse!

[Granfiero Mulini] ...scusa Alt, ma non rriesco proprio a capiire dove hai vissto ttuutte queste grravi accuseee...mi sembra un banale articolo di normalissssimo quotidiaano! A chiamaare quotidiano quel luurido foglio di carrta.

[Alt Discard] C'erano ed erano molto evvidenti, lampeggianti! E ha detto pure che le nostre menti sono annebbiate.

[Icaro Crucci] Purtroppo il buon Granellini è rimasto ai tempi di Pulici, ma ora il calcio è cambiato...

[Alt Discard] Ma noi non ci trasciniamo mai in polemiche lo sapete bene anche voi aspettatori e preferiamo sempre i toni pacati.

[Spauricchio Moskow] Appunto per questo dicevo che si è buttato!

[Granfiero Mulini] A me invece è ssembrato un fiero rinoceronte appena azzannato da una tiigre.

[Icaro Crucci] Ma i suoi compagni l'avrebbero picchiato se...

[Spauricchio Moskow] Ah be! E te cosa faresti? Cosa faresti? No dico cosa faresti?

[Alt Discard] Mi spiace interrompere questa discussione ma abbiamo molte altri argomenti in questa interessantissima serata. Una puntata veramente eccezionale dell'eccesso. Tutta una serie di interviste esclusive e di colpi di spugna.

[Icaro Crucci] Si dice colpi di scena, caro Alt.

[Alt Discard] Eh già, la mia origine anglosessica ogni tanto mi tradisce. Non conosco bene la lingua come il mio cuggino italiano che approfitto per salutare. Del caso Trentarance abbiamo parlato, abbiamo ascoltato l'intervista al presidente Gennius che ha cercato di smorzare i toni. Abbiamo ascoltato anche l'interivsta al conteso Oronzo Canà. Passiamo ora al caso Dacourt. E' notizzia di oggi che la presidente Alessia Merz è stata accusata di razzismo dal giocatore. Sembra che sarebbe volata qualche parola grossa come "giallozozzo"!!

[Icaro Crucci] E' un calcio malato. Questo grande dinosauro malato che fatica a rialzarsi...

[Palo Canarin] Per me è molto più grave il caso Trentarance e chi ce l'ha messo lì!

[Granfiero Mulini] Ma insomma! Ma poi cosa significherà maai giallozozzo!?

[Branco Scollo] E' il termine adoperato per una sintassi emotiva del giuocatore. Quando un calciatore non al centouno per cento in sintonia con il presidente non riesce ad esprimere tutte le sue qualità nello sviluppare i concetti tattici di predisposizione al giuoco offensivo

[Giovani Strafalcioni] Sì! E' un po' come dire...il presidente quando non è così vicino alla squadra...una squadra che gioca a memoria...con Dacourt che in mezzo al campo...e il modulo risulta un po' sbilenco...che se così non fosse non sarebbe il gioco del calcio.

[Spauricchio Moskow] Il discorso è chiuso! Dacourt al Vakestrake, Buffon e Bazzani allo Steel Sedative e Vieri all'Anafima! L'Investire United invece cederà Pippo Inzaghi al Real in cambio di Raùl. Si parla anche di un possibile ritorno: Alemao! Razzismo o no, Dacourt ha detto basta! E' già sul treno per Rango Centrale!

[Alt Discard] Bene! Dopo la pubblicità parleremo di un altro scottante caso della giornata. Andate pure a farvi la barba. Avete 3 minuti.

...
...
[Telespettatore] Bum bum! Cara, apri quel cesso che devo farmi la barba! Dai ti depili dopo! Grazie...tre minuti solo tre minuti...vrrrrr...aahhhhh!!!
...
...

[Alt Discard] Eccovibbelli profumati di dopobarba. Ascoltiamo subbito un zgup: l'intervista di Granni Cerchietti a Carretto Panzone!

[Granni Cerchietti] Panzone, è deluso dalla prestazione della squadra?

[Carro Panzone] Eeehhh, proprio deluso deluso no! Però se podeva fà de mejo.

[Granni Cerchietti] L'ha delusa qualche elemento in particolare?

[Carro Panzone] Sì, quell'artro che sta in mezzo ar campo a fa' a statuina... no me recordo nemmeno come se chiama...

[Granni Cerchietti] Allerto Talebani non ha nascosto la propria soddisfazione per la vittoria...

[Carro Panzone] Guardi, ar signor Tallebano ce vojo dì de stà'n pelino più calmo che ciàssempre questaggitazzione. Se deve dà na regolata perché e corse sotta a curva de' propri tifosi no se devo fà. Sotto quelle de i aversari, semmai.

[Alt Discard] Abbiamo sentito un Panzone infuriato ma anche tranquillo, nervoso ma agitato. Abbiamo provato a intervistare Talebani ma si è rifiutato...

[Granfiero Mulini] Si sarà dato alla fuuga, visto com'è allenato alle coorse! Ah!

[Alt Discard] Scollo, si può giustifficare l'esultanza di Talebbani? Questa mancanza di selz con frol?

[Branco Scollo] Nell'ambiente della pallacanestro ai coach è consentito effettuare scorribande lungo l'out. Questi provvedimenti dovrebbero essere adottati anche nel modo del calcio. Bisogna capire la reazione di un uomo sottoposto ad una settimana di pressione psicolgica...

[Spauricchio Moskow] Ma daii!! Ma ti sembra normale? Ma ti sembra normale? Ti sembra normale che uno faccia così (imitazione di Moscow censurata, ndr) e così (idem come prima se non peggio, ndr) davanti a cinquecentomila persone?

[Icaro Crucci] Ma dove cinquecentomila? Lo stadio della Steel Sedative contiene 215 posti solo se il camionista lascia aperto il garage, altrimenti sono 200!

[Spauricchio Moskow] ...sì ma considera la pay-per-view! Comunque Talebani ha le ore contate. Notizia dell'ultim'ora: Appiglio Cerotti al posto di Allerto Talebani per motivi disciplinari!

[Alt Discard] Non si direbbe sentendo l'intervista di Bistefano Biscotto della nostra redazzione del Nord-Est a Buca Campanelli, presidente della squadra di Todd. Un zgup nell zgup!

[Bistefano Biscotto] Ragionier Campanelli, Carretto Panzone accusa Talebani. Cosa risponde?

[Buca Campanelli] Be', Talebani è fatto così! Preferisce esternare i suoi sentimenti.

[Bistefano Biscotto] Soddisfatto della vittoria?

[Buca Campanelli] A me cosa me ne frega? Per me il pallone non deve mangiare il pandoro. E poi tifo per le due Inter che sono nell'altro girone.

[Bistefano Biscotto] Arrivano subito tre punti, eppure avete avuto qualche difficoltà in fase di mercato...

[Buca Campanelli] Ho provato a dire: "faccio una squadra di soli calciatori intelligenti", ma non arrivavo a 25.
Ho provato a dire: "faccio una squadra di calciatori che conoscano un minimo di matematica", ma c'erano solo Baronio e Zamorano.
Ho provato a dire: "faccio una squadra di calciatori che conoscano altri argomenti oltre al calcio", e mi sono trovato a fare l'elenco delle veline.
Ho provato a dire: "faccio una squadra di calciatori con un diploma o una laurea", ma il Cepu avrebbe protestato.
Ho provato a dire: "faccio una squadra di calciatori che sappiano parlare decentemente la linga italiana", ma erano tutti calciatori stranieri!

Danimor ha scritto:
Povera Investire United, ora tira fuori la storia del gol fortunoso del Iaquinta panchinaro... che dire del gollonzo del vostro Pippo Inzaghi?
A parità di fortuna mi sa che voi mi battete :-D :-D

Caro collega, mi permetta... il gol di Inzaghi è frutto di uno schema provato e riprovato in settimana al centro sportivo dell'Investire United, la celebre Investitina.
Il nostro giocatore Pirlo - con abile carambola - doveva sparare verso la testa di Pippo una minella di media potenza, dando l'impressione al portiere avversario di voler tirare in porta.
Direi che lo schema è perfettamente riuscito :-D :lol:

Mister Pink

Re: L'Eccesso del Martedi'

todd ha scritto:
Ecco qualche spezzone della prima puntata dell'Eccesso del Martedì trasmessa ieri sera su InvestToday Channel. Io ho perso la prima parte: se qualcuno riesce a riassumerla qui, ben venga...

Todd, sei davvero fortissimo :lol: :lol:

auronzo canà

nell'ambiente serpeggia una voce... l'allenatore/presidente delle vake, sconvolto dall'assedio dei giornalisti, dopo lo scandalo calcio scommesse, è impazzito! altri ritengono che invece sia un grande sperimentatore... stà il fatto che gli osservatori che hanno assistito all'ultimo allenamento, lo hanno visto sperimentare l'ardito modulo del 5-5-5... già sperimentato con successo da auronzo canà all'inizio della sua folgorante carriera... restano da chiarire alcuni particolari tecnici, afferma il coach... ma la formazione che scenderà in campo dovrebbe essere questa... e disegnando alla lavagnetta.....

----------------------------TOLDO--------------------------
---------------------------------------------------------------
-NESTA--STAM--COSTACURTA--SACCHETTI--ZEBINA-
---------------------------------------------------------------
-ALBERTINI-DI BIAGIO-ALLEGRETTI-MORFEO-NEGRO-
--------------------------------------------------------------
-NESTA--STAM--COSTACURTA--SACCHETTI--ZEBINA-

Purtroppo un regolamento obsoleto, non in grado di assorbire questi nuovi risvolti tattici non mi consente, aggiunge il mr, di schierare inzaghi e di natale... ma con l'aiuto del presidente sgarbucci riuschiremo fare le debite pressioni presso la federazione.... o ci fanno attuare il nostro modulo o facciamo scendere in campo tutti i giocatori dopo avergli fornito una massiccia dose di lassativo... in tal modo voglio proprio vedere come faranno gli avversari a reggersi in piedi!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto